Il forum dolcidee

Torna al Forum
pasticciera85

domanda sul dolce con cuore morbidop

Creata da pasticciera85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
255
12 anni
salve....volevo chiedere una cosa sul "dolce al cioccolato con cuore morbido"...ho letto nella preparazione che bisogna metterlo qualche min nel congelatore prima di cuocerlo. Mi chiedevo:se si mette in congelatore anche per qualche giorno, così da averlo pronto per ospiti improvvisi, non viene bene??

Risposte (6)

chicca891
chicca891 il
io faccio cosi...ho la ricetta di questi tortini dal cuore morbido e secondo la mia ricetta, li dovrei lasciare in congelatore 4 ore e poi li devo cuocere...io quando li preparo ne faccio sempre dose doppia cosi me ne vengono diversi e poi a seconda di chi ne ha voglia, li cucino, devono stare 20 minuti nel forno...poi guarda, ti dico un'altra cosa,io ho un bar e acquisto i cornetti congelati che lievitano nel forno..e durano 2-3 mesi in freezer,quindi ho usato lo stesso ragionamento per questi muffin...spero di essere stata chiara...un bacio ;*
pasticciera85
pasticciera85 il
si sei stata molto chiara. grazie!!
pasticciera85
pasticciera85 il
scusa chicca891 mi potresti dare la tua ricetta??
chicca891
chicca891 il
certamente!!! La cerco e te la posto subito!!! ;D
chicca891
chicca891 il
Ciao!!! Ho inserito la ricetta!!! La puoi trovare tra le mie ricette!! Spero che ti sia d'aiuto,ma soprattutto che ti piaccia! Scusami per l'attesa..ma una volta trovato il mio libricino, mi si è rotto ed ho dovuto attaccare ogni singola pagina, dopo 1 ora ce l'ho fatta...ehehehe!! Buona serata! ;D
aida85
aida85 il
io di solito ne faccio tanti , li tengo nel congelatore per usarli quando servono, ti assicuro so buoni ,puoi servili con della crema o panna