Il forum dolcidee

Torna al Forum
angela.m.p

ringraziamenti

Creata da angela.m.p il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
250
12 anni
buonasera a tutti. oggi ho fatto i baci perugina,infatti volevo ringraziare chi mi ha dato la ricetta ma purtroppo non mi ricordo chi me l'ha mandata. comunque sono usciti buonissimi e uno tirava l'altro.grazieeeeeeee.

Risposte (7)

ricette
ricette il
Ciao, io non li ho mai fatti, mi puoi dare per piacere la ricetta? servono degli stampi apposta per loro?grazie mille e buona giornata!
sery88
sery88 il
Ciao angela, io ricordo di averti dato la ricetta originale dei baci, trovata proprio su una rivista di cucina, e l'ho pubblicata per rispondere alla tua richiesta. Per tutti coloro che fossero interessati alla ricetta, andate nella mia pagina personale, la troverete nella raccolta Cacao Meravigliao!
angela.m.p
angela.m.p il
ciao SERY88 ti volevo ufficialmente ringraziare x la ricetta dei baci.come ho scritto sono usciti benissimo e sono piaciuti a tutti.ciao.
angela.m.p
angela.m.p il
ciao cara ricette,mi hai chiesto di mandarti la ricetta dei baci perugina,la ricetta me l'ha inviata SERY88 e infatti la trvi nella sua raccolta Cacao Meravigliao. ciao a presto.
francescaserra
francescaserra il
Ciao angela m.p., anch'io ti avevo inviato una ricetta dei baci perugina, però non so quale ricetta tu abbia preparato, se la mia o quella di Sery88. Un salutone. Ciao, Francy.
ricette
ricette il
Grazie Angela m.p., vado subito a leggere la raccolta Cacao Meravigliao di SERY88. ciao.
angela.m.p
angela.m.p il
ciao franci1981, sono andata a vedere la tua ricetta ma ho controllato ho fatto quella di sery88 ,presto provero' anche la tua e ti faro' sapere. ciao.