Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

Il mio menù per San Valentino

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
240
12 anni
Ciao ho finalmente deciso cosa preparare per la cena di San Valentino, e devo ringraziarvi per le numerose ricette e i consigli che mi avete dato; alcuni di questi piatti sono proprio delle vostre idee. Dunque grazie mille! Antipasto: spiedini di gamberi panati con il curry; insalata di polpo con salsina alle noci; Primo Piatto: cus cus di pesce e verdure; Secondo Piatto: pescespada alla piastra con salsa di pistacchi e limone; Frutta: spiedini con pezzetti di mango, ananas, arancia, mela, kiwi; Dolce: una megacrepe al cioccolato e panna; e in più il tris di spuma al cioccolato bianco, fondente e al latte. Beh, speriamo solo che riesca tutto al meglio. Vi farò ovviamente sapere come è andata. Se qualcuno ha voglia o necessità di consultare la discussione, potete ancora trovarla tra le prime pagine della categoria Feste.

Risposte (4)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Brava Sery, è un menu da gourmet, da far invidia ai migliori ristoranti, che saranno sicuramente affollatissimi, ma cosa c'è di meglio che preparare una bella cenetta con le proprie mani? La soddisfazione è doppia.
franzese78
franzese78 il
sono contento per te, io penso che andrà tutto bene.......mi fa piacere che hai apprezzato qualche mio consiglio, grazie....... ho un dubbio!!!!! io vedo troppe cose......per me taglierei qualcosa.....
sery88
sery88 il
Hai ragione franz, infatti penso proprio che toglierò il cus cus, perchè ci vuole un bel pò di tempo se non si vuole comprare quello già precotto, che a me non piace!
franzese78
franzese78 il
ok hai ragione....vedi che lo puoi comunque preparare un giorno prima, io vedo che ci sono troppe cose per due persone....