Il forum dolcidee

Torna al Forum
f_arcoria

Biscotti al cioccolato

Creata da f_arcoria il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
311
12 anni
Salve a tutti, mi sono appena iscritta al forum!!! Avrei bisogno di qualche ricetta originale per preparare dei biscotti al cioccolato senza utilizzare troppi ingredienti!!! Vi ringrazio in anticipo!!!

Risposte (7)

betty86
betty86 il
benvenuta nel forum!! prova a guardare la mia pagina, lì ho inserito diverse ricette e fra queste puoi trovare quella x fare i biscotti al cioccolato. gli ingredienti non sono molti occore solamente del cioccolato, del burro, un uovo, un pò di zucchero e un pizzico di lievito. poi fammi sapere!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao e benveuta. se vuoi i miei biscotti semplici al cioccolato, che si sciolgono in bocca, fanno sempre una gran figura e non durano neppure un pomeriggio. vai a vederla nella mia raccolta "peccati di gola" oppure cerchi in ricette. ciao e a presto.
baci1971
baci1971 il
benvenuta!!!nella mia raccolta "il dolce mondo dei biscotti" puoi trovare dei biscotti con pezzetti di cioccolato,biscotti farciti con la nutella o biscotti con impasto con il cacao, per tutti servono pochi ingredienti, sono belli da vedere e buoni da mangiare.....
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao, e benvenuta. Io ti segnalo i miei 'biscotti di carnevale' fatti con il cacao e gli smarties. La trovi nelle Ricette semplici oppure nella mia pagina personale. A presto.
danielasippi
danielasippi il
Ciao e benvenuta, nel mio profilo puoi trovare i biscotti con cioccolato e mandorle. Ciao
smile81
smile81 il
Io mi limito a darti il benvenuto, perchè non ho ancora avuto il tempo di caricare ricette di biscotti. Comunque vedo che i suggerimenti non ti mancano. Io personalmente ho fatto i biscotti morbidi di sonyca80 e sono buonissimi. Prova con il "cerca" e vedrai che lista! Daniela
ari65
ari65 il
Vedi se ti possono piacere i miei biscotti alla Nutella. Ciao Arianna