Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

FRITTO MISTO DI CARNEVALE

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
280
12 anni
Non ridete... oggi ancora fritto.... FRILLELLE DI MELE, FRITTELLE MORBIDE 2° VERSIONE, CROSTOLINI FRITTI CARAMELLATI, RAVIOLI DOLCI FRITTI, ROSE DI CARNEVALE.... ormai viaggio a dosi industriali.... ma ho dovuto... mio marito deve andare ad una cena e gli hanno detto che se non portava le mie frittelle e i ravioli dolci non gli aprivano la porta.. poi un vassoi per i miei genitori, uno per mia suocera, uno per mio nipote, uno per la cassiera del supermercato.. che l altro giorno mi ha chiesto se ho una... pasticceria... e poi avevo promesso alle commesse della profumeria dove vado di solito che gli avrei portato le rose di carnevale... non ne posso piu'... ora mi tuffo nell idromassaggio.. e penso di starci almeno un ora... ho un mal di schiena allucinante.. buona serata a tutti...

Risposte (13)

francescaserra
francescaserra il
Complimenti per l'impegno, veramente. Ma quante cose hai preparato? Quanto capisco che tu voglia stare almeno un'ora nell'idromassaggio. Rilassati allora, te lo meriti proprio, e buon proseguimento di serata. Ciao.
manu42
manu42 il
si... l idea era quella e invece devo rimandare perche' devo andare un salto in ufficio... va be'.. grazie ciao
talottina74
talottina74 il
Io invece friggo domani.... Brava manu davvero tanti complimenti Roberta
smile81
smile81 il
Quasi quasi mi vergogno a dirlo ma io non ho ancora fritto nulla per carnevale! Però per martedì grasso sono prenotata per tutte edue le scuole dei miei bimbi (il piccolo ancora non va, speriamo a settembre!). Quindi via con frappe (che sarebbero le chiacchiere) e castagnole però al forno. Baci baci Daniela
francescaserra
francescaserra il
Mi spiace che l'idromassaggio sia saltato. Vabbè, vorrà dire che magari rimedierai domani. Ciao.
sn-111961
sn-111961 il
" Brava!!! ma c'è voluto un bel pò di tempo vero????? Kiss!!!!
manu42
manu42 il
grazie a tutte... . non parlatemi piu' di frittelle almeno per un anno... per martedi.... solo festa della donna e quindi mimose alla crema e queste sono al ..........forno !!! piu' tardi posto la ricetta... comunque sono appena uscita dall idro....ancora piu' stanca di prima.... buona serata
francescaserra
francescaserra il
No, sei ancora stanca! Io mi sono fatta una bella doccia, e tra un po' mi accingerò a preparare una carbonara e dell'agnello in umido con vernaccia. A presto. Buona cena. Ciao.
smile81
smile81 il
Io stasera salsiccia e lombate di maiale al forno con patate e un' insalata (che sulla mia tavola non deve mancare mai!). Buona cena Daniela
fracicconetti
fracicconetti il
Ciao manu, hai fritto anche per me che ho avuto una settimana lavorativa "infernale" e pochissimo tempo libero, quindi niente fritti... sigh!! Comunque torte si! Torta alle mele e alle nocciole e nutella, domani biscotti! Ciao
francescaserra
francescaserra il
Ciao Francesca, ti ho postato la ricetta della torta fiesta. Buona cena. Ciao.
danielasippi
danielasippi il
Caspita manu, per fortuna che Carnevale viene una sola volta all'anno, altrimenti saresti diventata una frittella anche tu! Riposati, ciaooooooo
manu42
manu42 il
grazie a tutte.... avevo deciso di non cenare... e invece... ho fatto la pizza.. per me e per il mio cane che ne va' matto.... se mi sente il mio amico veterinario mi uccide... e mio marito dice che ne avrebbe tutte le ragioni.... ma cosa ci posso fare se non riesco a dire di no.... lo so che per il suo bene non dovrei farlo... ma quando mi guarda in quel modo... cedo... e un giorno vi raccontero' il perche' non ho il coraggio di dire di no... buona serata a tutti....