Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

DIETA...

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
221
12 anni
COMUNICO... A TUTTI.. CHE HO APPENA MANGIATO LE MIE ROSETTE DI PANE... ( O MICHETTE.. ) VENUTE PROPRIO BENE.. CONTENTA.. APPENA POSSO POSTO LA RICETTA CHE... SEMBRA IMPEGNATIVA PERCHE' CI VOGLIONO 24 ORE... MA INVECE E' PROPRIO SEMPLICE.. E DA TANTA SODDISFAZIONE... POI FINITO ORA ..PER FORTUNA.. LE SFOGLIATINE. CARAMELLATE ALL ARANCIA E NOCCIOLE.. OTTIME ... E SOPRATUTTO VELOCI.. E ORA .. COMUNICO... CHE DA DOMANI SONO UFFICIALMENTE A DIETA !!!! GIA PREPARATO IL MENU'.. PER TUTTA LA SETTIMANA !!! BE ORA VI LASCIO VADO A FARE LA SECONDA INIEZIONE E SPERIAMO BENE... SE DOMANI NON MI SENTITE... VUOL DIRE... CHE SONO BLOCCATA A LETTO...BUONA NOTTE A TUTTI

Risposte (8)

danielasippi
danielasippi il
Buona notte anche a te! Spero però che domani tu stia bene. Per la dieta...passami il tuo menù perchè devo proprio riuscire a mettermi un pò a dieta anch'io, altrimenti devo rifarmi tutto il guardaroba, mi stringe tutto!!!!! Ciao
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
auguri anche da me... e per la dieta, beh, io la faccio da sempre, anche se mi permetto qualche piccolo morso ai miei dolci... e tanto tapis roulant quotidiano!!! prima della dieta pensa a rimetterti. a presto e buona notte.
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
buona notte anche da me e tanti auguri per una pronta guarigione. ti posso capire,anche a me si blocca di tanto in tanto la schiena,purtroppo ho anche 2 ernie al disco.ciao stefy
nicla87
nicla87 il
Ciao, spero che ti riprendi presto. Per quanto riguarda la dieta secondo me, basta mangiare sano, alimenti genuini, eliminare alimenti pieni di conservanti, non eliminare mai la pasta, mangiare i dolci 1 volta alla settimana, fare un pò di movimento e tutto si risolve. Secondo me basta mangiare un pò di tutto adeguatamente. Io faccio così. Buonanotte, spero di sentirti domani.
manu42
manu42 il
io purtroppo ne ho ...6 di ermie... e il bacino storto... e poi tutti mi dicono che sono cosi.dritta e sembra abbia mangiato il manico di una scopa.... e cosi quando racconto i miei problemi di schiena... nessuno mi crede.... provo ad andare a letto... ma mi viene male... perche' sto bene solo in piedi.... notte..
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
ciao,come ti senti stamattina?spero meglio. anch'io quando racconto dei miei dolori, mi guardano come se fossi un aliena dicendomi passerà. e si,la fanno semplice. ti auguro buona giornata e stammi bene. a presto stefy
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
ciao,come ti senti stamattina?spero meglio. anch'io quando racconto dei miei dolori, mi guardano come se fossi un aliena dicendomi passerà. e si,la fanno semplice. ti auguro buona giornata e stammi bene. a presto stefy
manu42
manu42 il
grazie per interessamento.... male o non male... sono in ufficio da questa mattina... il dovere chiama... il problema e' riuscire a lavorare al computer.. in piedi... non riesco a sedermi se non per qualche attimo... come dicevo questa e' la mia croce... sempre in piedi !!! grazie ancora e buona serata a tutte....