Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

DELUSIONE!

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
277
12 anni
Come dicervo ieri a Licia nel post sulla torta per il marito, sono andata a svuotare la dispensa perchè avevo voglia di dolce... Che delusione! Ho trovato solo delle misere gocciole (di quelle comprate) che non hanno proprio un sapore speciale. Non c'è niente da fare, quando ci si abitua ai dolci fatti in casa quelli comprati non ci piacciono più. Anche con il pane, visto che ormai mi viene discretamente, quando lo compro ci trovo mille difetti. Mio marito dice che sono troppo pignola e io gli rispondo che con quello che se lo fanno pagare dovrebbero darmi anche qualcuno che me lo affetta! Ora vado a combinare qualcosina per casa, a dopo! Daniela

Risposte (4)

danielasippi
danielasippi il
Brava hai perfettamente ragione!!!Ormai non compro quasi più niente, faccio tutto io. L'ho sempre fatto, ma adesso ho incentivato la produzione. Buona giornata, Daniela
smile81
smile81 il
Io invece in questi giorni ho rallentato un po'. Mio marito c'è di meno per via del lavoro e allora se continuo a sfornare poi mi 'tocca sacrificarmi' e mangiare tutto io! E chi glielo spiega al mio costume?
nicla87
nicla87 il
Ciao Daniela, hai ragione i dolci fatti in casa sono i migliori. Neanche io compro più i dolci confezionati, sono pieni di conservanti, preferisco mangiare cose sane e genuine. Non ti preoccupare per la prova costume, sicuramente smaltirai tutto quello che mangi dietro ai tuoi figli e alle varie cose che ci sono da fare in casa. Buona serata.
smile81
smile81 il
Hai ragione, ma che faticaccia. Ovviamente 'smaltire', mangiare non mi pesa proprio! ;) Daniela