Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

MI COMPLIMENTO DA SOLA...

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
263
11 anni
Lo so, chi si loda si imbroda... Però concedetemelo! Ho 2 ricette nella top10, una addirittura al primo posto! Sono la chiocciola di brioche e i biscotti nel robot. Non avrò un muffin, però sono felice lo stesso... Basta poco per accontentarmi. Grazie a chi le ha messe lì! Daniela

Risposte (11)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
e io mi accodo a te: le mie ricette piacciono e sono state nella top10 per un pò (ora hanno giustamente lasciato il posto ad altre) ma quel che più conta è che piacciono a voi e ai miei commensali. complimenti a tutte noi!!!
talottina74
talottina74 il
Amichettì e DIAMO A CESARE QUELCHE E' DE...CESARE...! Io sò solo che il giorno dopo che Evelin ha lanciato il post la mia torta non ce stava più na top ten... non per far spazio alle altre, ma perchè gli hanno tolto 1 muffin... una torta che ho caricato 2 mesi fà.... Pura FATALITA'..???!!!.. E pensa che io ci sarò andata 1 0 2 volte a guardare, l'ho notato solo quando Evelin ha mosso er polverone.... Vabbè lasciamo stà.. Un bacione... ps. Di torte te ne faccio quante ne vuoi......!!!! :-D !
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ops... sono stata l'involontaria fautrice di un cambiamento notevole... in peggio per qualcuna, in meglio per altre. tra qualche giorno ne alziamo un'altro??? MA CHI SE NE FREGA!!! io mi diverto con voi e mi fate tanta compagnia: il resto non è basilare. ciao ciao. evelin
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
p.s.: cara talottina, mio marito è.. de cesare!!! come facevi a saperlo??? mi hai messo le cimici nel pc???? ah ah ah ah ah... che bello ridere. ciao ciao.
talottina74
talottina74 il
Zia Crudelia, sei simpaticissima oltre che brava!
talottina74
talottina74 il
E comunque era solo un piccolo sfoghino.... ZIA CRUDY era solo per far notare quando è successo, io sono molto pacifista non voglio ASSOLUTAMENTE aprire alcuna discussione..... Un mega bacio a tutte!!
smile81
smile81 il
Ragazze siete trooooooppo forti. Il soprannome di Evelin è perfetto. Riguardo le torte, allora ti aspetto a braccia aperte. Ma non per abbracciarti... per accogliere le tue delizie!!! ;) Daniela
talottina74
talottina74 il
Con mooolto piacere....
talottina74
talottina74 il
Anzi, lo sai cosa ti dico? Se mi vuoi scrivere x approfondire "la nostra amicizia virtuale" , ti lascio la mia mail (è il cognome di mio marito): mauronistico.m@libero.it lascio a te decidere, io non mi offendo se non lo ritieni opportuno... baci
felix1960
felix1960 il
Mi posso accodare sarebbe bello sentirsi
talottina74
talottina74 il
Sarei stracontenta Licia, se lo volessi anche tu... roberta