Il forum dolcidee

Torna al Forum
spolly

Pesca o albicocca...

Creata da spolly il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
283
11 anni
Devo preparare dei cupcake per domani...è l'onomastico del papà del mio fidanzato e ogni occasione è buona per pasticciare...allora avevo pensato dei cupcake alla marmellata con crema di mascarpone al ciocco bianco ma le uniche marmellate che sono rimaste in casa sono alla pesca e all'albicocca...quindi che mi dite quale si sposa meglio col ciocco bianco???

Risposte (6)

francescaserra
francescaserra il
Ciao spolly, secondo me la pesca! :-)
laury
laury il
Ciao..con il cocco forse stavano meglio dei frutti di bosco, o qualche martmellata un pò più "asprina" il cocco è gia molto dolce...magari viene stroppo dolce.. kmq secondo me albicocca tra le due... ma ce la devi mettere per forza la marmellata?:)
spolly
spolly il
non per forza ma volevo consumarla ...non cocco ma cioccolato bainco...
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
devi assolutamente stare su qualcosa di meno dolce (tipo arance amare), perchè il cioccolato bianco è già dolcissimo di suo, quindi potrebbe risultare troppo zuccherato. io invece metterei miele di corbezzolo o, al massimo, di castagno. buona giornata. evelin
dorydodo
dorydodo il
ciao, forse potresti fare a meno della marmellata e utilizzare solo la crema di mascarpone al cioccolato bianco e magari guarnire con gocce di cioccolato fondente.
danielasippi
danielasippi il
Ciao se non ho capito male i tuoi ingredienti sono: cioccolato bianco, mascarpone e marmellata di albicocche o pesche. Io toglierei la marmellata anche se in effetti darebbe un pò di colore. O aggiungi del cioccolato fondente oppure togli il cioccolato bianco e metti la marmellata di albicocche (fai una prova in una tazzina e metti il mascarpone e poi una alla volta le marmellate e decidi). Facci sapere cosa hai deciso. Daniela