Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

Fratelli e sorelle d'Italia

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
271
11 anni
Ciao pasticcine, ho appena completato la mia raccolta di ricette regionali ' Fratelli e sorelle d'Italia'. Ho conosciuto davvero molti piatti, e ho avuto modo di accrescere la mia 'cultura gastronomica', in particolare sulle regioni del Nord. Se vi và date uno sguardo anche voi! E domani mattina, sveglia presto... ho pensato di andare a fare colazione in spiaggia! Sery ;)

Risposte (6)

danielasippi
danielasippi il
Io la colazione la faccio nella mia cucina con un panorama che non è un granchè! Beata te che puoi andare al mare! Mentre addenti il cornetto pensa alle "povere" dolcine che sono in città! :D Daniela
sn-111961
sn-111961 il
Ciao dolcine ....anch'io domani....colazione senza mare..buona notte....kiss tonia.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
io invece mi affaccio al balcone con la tazza di caffè fumante e il cornetto, ammirando le colline che ho di fronte... con il profumo dei fiori e delle piante aromatiche che ho nei vasoni!!! niente da invidiare al mare, ma sarebbe bello cambiare il panorama a seconda degli stati d'animo, vero? evelin
francescaserra
francescaserra il
Ora vado a dare un'occhiata alle tue ricette!!!!! Buone. Ciao.
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
quando faccio colazione a casa mia a milano guardo i monti lombardi. ma le ricette postate hai avuto modo di collaudarle? ciaoooo
sery88
sery88 il
Ciao Stefy, ancora no purtroppo... ovviamente conosco bene le sarde alla palermitana, inserita per rappresentare la mia regione. Ma mi piacerebbe soprattutto provare le ricette delle zone più lontane da me... come ad esempio i canederli di albicocche del Trentino! Sery