Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

Pane al cocco

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
293
11 anni
In onore al muffin misteriosamente comparso e ancora più misterosamente scomparso inghiottito dalla rete sto preparando un nuovo pane:pane al cocco. Sarà buono o un disastro come quei dolcetti al pistacchio e mandorle di ieri? Boh!!!! ve lo dirò fra 3 o 4 ore...incrociamo le dita! Ho capito che per i muffin non vale la regola: un muffin è per sempre! Muffin mi ero già affezionata a te"torn stà casa aspett a te" :) Baci baci Cinzia

Risposte (2)

pasticciera85
pasticciera85 il
ciao...anche a me qualche giorno fa è comparso un muffin accanto al mio nome ma nn mi voglio "affezzionare" troppo perche so che spesso basta il tempo di vederlo che subito scompare.....ihih spero che il pane venga buono....
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
state tranquille, ragazze, i muffins vicino al nome sono un pò monelli: vengono, scappano subito di casa per metterci alla prova ma poi, a prova superata (prova pazienza) tornano presto presto e non ci lasciano più!!! lasciatevelo dire da una che ci è già passata, insieme a quasi tutte le altre prima, con e dopo di me!!! AH AH AH AH AH di nuovo complimenti. evelin