Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

buona serata

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
329
11 anni
buonasera Dolcezze qui fa freddo e per scaldarmi un po ho fatto dei biscotti ripieni senza uovo ,sono morbidissimi la foto la trovate nella mia raccolta " I MIEI BISCOTTI ", cosa preparate di buono per cena? io frittata con carciofi e patate , insalata e i miei biscotti naturalmente vi auguro una dolcissima serata baci ISA

Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Ciao Isa, qui non fa freddo però una zuppetta di fagioli non ci sta male..... oggi li ho cucinati quindi stasera zuppa di fagioli e una fettina di pollo arrosto!!!!!!
cinzialanni
cinzialanni il
Buonasera care, stasera niente cena, sono tornata tardissimo dall'ufficio ed ho pranzato praticamente ad ora di merenda. Baci baci
coccianna
coccianna il
Beata te che non lavi i piatti!!!!!!!!!!!!!!!
popa85
popa85 il
Ciao Isa, per cena petti di pollo grigliati, torta salata ai carciofi e un dolcetto fatto con biscotti secchi, crema e cioccolato..... Qui non fa molto freddo sto in provincia di Roma Ciao Angela
catena
catena il
Ciao ISA e buona sera a tutte... Noi stasera pizza con gli amici e ne abbiamo preparata una ripiena con ricotta, pancetta e una patata lessa tagliata a pezzi...
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Isa, ormai e quasi ora di cena io stasera ho preparato una parmigiana di melanzane alla siciliana e per dolce( non credo che ci stia molto) ma a richiesta ..tartufi di cioccolato, buona cena simona
chiccolino
chiccolino il
I tuoi biscottini mi ispirano parecchio! Me li sono salvati e li farò presto! Per cena ho fatto il passato di verdure (del campo di mio suocero) col riso e tanto parmigiano! Un piatto unico,praticamente! Belinda
nancy91
nancy91 il
poichè qui a napoli piove e fa un tantino freddo mia mamma ha preparato il brodo di carne!!!
danielasippi
danielasippi il
Ciao Isa, questa sera cena veloce. Oggi forse c'è un pochino meno freddo, ma l'umidità da veramente molto fastidio! Buona notte. Daniela :)