Il forum dolcidee

Torna al Forum
simmymuffins

help!!!!!!

Creata da simmymuffins il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
269
11 anni
Ciao sono sempre io con le domande su come fare a..... mi spiegate come faccio a postare le foto delle ricette??!!!!!. non me le fa mettere , pensavo fosse per la dimenzione dell'immagine ma invece non è cosi..... help... grazie raghe.... baci

Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara. non preoccuparti. per essere certa che non si tratti della pesantezza dell'immagine, vai nelle tue raccolte dove hai inserito la ricetta: se li la vedi, allora è solo una questione di tempo. solitamente la redazione "chiude" per il weekend quindi fino a lunedì mattina non postano nulla, inoltre siamo ancora nel periodo di vacanza Natalizia. sii paziente e vedrai che lunedì in giornata si vedrà. se invece non la vedi neanche nelle raccolte, vuol dire che è troppo pesante: io ho risolto fotografando un pò più da lontano e poi tagliando l'immagine, così torna in primo piano ed è più leggera. spero di averti aiutata. buona serata. evelin
simmymuffins
simmymuffins il
praticamente la carico ma nelle raccolte non la vedo forse devo impostare un formato ancora piu piccolo.... grazie mille sei stata di grande aiuto..... bacioni e buona serata anche a te
chiccolino
chiccolino il
Prova a fare così: carica la foto nella tua galleria foto. Se li appare subito ,allora quando la metterai nella ricatta apparirà dopo i tempi tecnici! Belinda