Il forum dolcidee

Torna al Forum
rominagriff

Biscotti

Creata da rominagriff il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
297
11 anni
ciao a tutti!! stranamente sono ancora viva dopo le festività natalizie e feste di compleanno di figlio, nipote e amici vari... sono ancora stanca... ma sempre avanti... tra qualche settimana è il compleanno di mio marito e dove lavora c'è la tradizione di portare qualcosa di dolce (x 40 persone) l'anno scorso ho fatto i ventagli di pasta sfoglia quest'anno le torte le ho escluse non è che avete qualche ricettina sfiziosa x dolcetti o biscotti? Kissottoni

Risposte (4)

danielasippi
danielasippi il
Per 40 persone è comunque una bella cifra! Nel mio profilo ci sono delle raccolte in cui puoi trovare dei biscotti o i muffin. Dai un'occhiata e fammi sapere. Daniela :)
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao Romina anche nel mio profilo ce' una raccolta di biscotti vai ha dargli un'occhiata a presto ISA
aida85
aida85 il
io faccio un buffet di dolci ogni volta che mio marito festeggia il suo compleanno e tutti aspettano con ansia il partydolci da me organizzato,cucino tre giorni : faccio torte varie,dolcetti al limoncello ricoperti di cioccolato, pesche con crema pasticcera e ricoperte di cocco e alkerme,sfogliatine con vari ripieni,faccio anche delle focacce salate ,veramente ogni volta è un trionfo eti assicuro che non restano nemmeno le briciole, se vuoi sapere qual cosa scrivimi, sarò felice di aiutarti, ciaooooooooooooooooo
renatagermin
renatagermin il
ROSE DEL DESERTO : 2uova - 150 burro - 300 farina - 200 uvetta - 200 zucchero - 1 bust.lievito - rhum - sale - buccia grattugiata di 1 limone e 1 arancio - corn flakes semplici (fiocchi di mais). Sbattere uova, sale e zucchero poi aggiungere altri ingradienti. Ottenere impasto morbido. Formare tipo piccole polpette che rotolerai nei Corn Flakes. Porre queste polpette nella placca del forno distanziate e a 150° per 20 minuti. Con questa dose si possono ottenere 2 placche da forno di pasticcini. SONO OTTIMI vedrai