Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

Cercasi Muffin

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
262
11 anni
Care dolcine, considerando che il muffin non vuole starci proprio con me, visto che appare poi scompare e poi inizia nuovamente questo circolo vizioso, ho pensato di chiedervi la ricetta dei muffin più buoni che conosciate, magari la faccio e prendo il muffin x la gola :):):) Aspetto le vostre ricette. Baci

Risposte (18)

cinzialanni
cinzialanni il
Ci sono arrivata un pò tardi! Il muffin accanto al nome è un muffin alieno, proprio come la mia ricetta! Allora che faccio li ripreparo? O devo creare i muffin terrestri? Mi sa che devo creare questa nuova ricetta,baci
coccianna
coccianna il
Ciao Cinzia, ti è scomparso il muffin???? o non ho capito.....
cinzialanni
cinzialanni il
Si Anna, è comparso solo ieri e poi nuovamente scomparso fa così ormai da mesi, non vuole proprio stare con me, quasi quasi mi offendo:)
coccianna
coccianna il
mah.... certo che in questi gg non si capisce molto su questo sito, gli alieni vanno e vengono e il mio pc è sempre più lento!
cinzialanni
cinzialanni il
Anna non è solo colpa degli alieni, ma anche del maltempo e del fatto che siamo tantissimi iscritti e poi considera quante persone non iscritte ogni giorno si collegano a dolcidee. A me piace scherzare, per questo ho detto delle bizzarie del mio muffin, ma capisco che non sarà facile gestire un sito così famoso
coccianna
coccianna il
Certo lo capisco, in effetti hai ragione! Come va il tempo li da te?
cinzialanni
cinzialanni il
Finalmente oggi abbiamo avuto il sole, ora il cielo è libero da ogni nube, e la cosa è preoccupante xchè può gelare, ma incrocio le dita. Ho letto che da te ci sono i nuvoloni, reggono o sta piovendo? Cmq Anna dopo vado a sbirciare fra le tue ricette e ne faccio una per vedere se il muffin torna
cinzialanni
cinzialanni il
Anna ho scelto, vado ad impastare i tuoi pangoccioli, ma li faccio nella macchina del pane . Domani ti faccio sapere, un bacio
coccianna
coccianna il
Ha piovuto nel pomeriggio per ora ha smesso ..... ho appena sentito al tg le previsioni per domani.... meglio non pensarci da ora!!!! buona preparazione, un bacio!!!
danielasippi
danielasippi il
Ciao Cinzia, chi ha provato i miei muffin con le gocce di cioccolato li ha trovati buoni e semplici da fare. I muffin vanno e vengono per un bel pò di tempo, ma poi si fermano e ti si incollano accanto al nome. AhAhAhAh!!!! Buona serata. Daniela :)
manu42
manu42 il
Ciao mi dispiace ma io proprio non ti posso aiutare..il mio e' arrivato e poi sparito subito dopo... sono trascorsi mesi ma non e' mai tornato.. dai vedrai che il tuo torna...ma aveva le catene in dotazione ????????? ahahahah notte notte Manuela
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Daniela, che bello risentirti, sicuramente farò la tua ricetta, vado a salvarla e grazie. Manuela siamo accomunate dall' abbadono da parte dei nostri muffin :), torneranno... prima o poi. Un bacio
cinzialanni
cinzialanni il
Anna ho fatto i tuoi pangoccioli, ho solo aggiunto un pò di vanillina, il sapore è buono purtroppo però qui farà molto freddo e sono venuti duri, devo aspettare che la temperatura sia più alta per rifarli, ti faccio sapere, un bacio
danielasippi
danielasippi il
Cinzia io vengo spesso nel forum, posto poche ricette (le ultime per Natale) in quanto ne ho postate tante lo scorso anno e sarebbero quindi dei doppioni. Ma sul forum vengo ogni giorno. Appena cucino qualcosa di nuovo prometto di caricarlo in Dolci Ricette. Buona giornata! Daniela :)
coccianna
coccianna il
Ciao Cinzia, mi dispiace che non siano venuti buoni, forse con il freddo non hanno lievitato a dovere! Ba
cinzialanni
cinzialanni il
Il sapore era veramente buono, purtroppo facendo molto freddo fuori in casa la temperatura non e' costante e gli impasti cresciuti mi stsnno dando problemi. Fra qualche settimana quando fara' piu' caldo i rifaccio e poi ti dico. Cmq grazie x la ricetta, un bacio
pasticciera85
pasticciera85 il
ciao nel mio profilo trovi i muffin arancia e cioccolato, la ricetta è del pasticciere di ALICE (sky)...a me piacciono molto, puoi dare un'occhiata... !!
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao pasticciera vado a vedere la tua ricetta, grazie e un bacio