Il forum dolcidee

Torna al Forum
elisabetta2

chi puo aiutarmi?

Creata da elisabetta2 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
301
11 anni
Nn riesco a scaricare le raccolte

Risposte (5)

manu42
manu42 il
Ciao...infatti non riesci a scaricarle..devi fare copia- incolla su un foglio word o altro programma di scrittura.... non ci sono altri modi...io almeno non ne conosco altri...ciao ciao Manuela
coccianna
coccianna il
Ciao, non riesci a scaricare le raccolte delle amiche dolcine???? perchè anche io ho questo problema!!! ciao Anna
catena
catena il
Ciao... Io di solito le apro e una volta apparse, in fondo alla pagina a destra passando con il cursore mi esce un dischetto e le salvo... Antonella
zairah
zairah il
ehi ciao hai provato a contattare Serena??? Provvederà a risolvere il problema... bacio
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Elisabetta, per scaricare le raccolte io faccio così:1) mi registro ed entro nella mia pagina personale, 2) clicco in alto a destra su "Utenti Dolcidee", scrivo a sinistra dove c'è scritto "Per Username" il nome della proprietaria della raccolta che intendo scaricare (Es. l'ultima che ho copiato "Bobiacoraggiosa"), e do l'invio "Vai"; 3) Mi appaiono in basso tutte le raccolte che appartengono a "Bobiacoraggiosa", scelgo quella che mi interessa e clicco su "SCARICA". La raccolta si apre e in basso a destra mi appaiono delle icone, clicco sulla quinta (la penultima) e sullo schermo del pc si apre una finestra "Salva con nome". A questo punto salvo la raccolta in una mia cartella personale. Io ne ho creata una col nome "Dolcidee" dove archivio tutte le raccolte o ricette che "rubo" alle amiche dolcine. (Le raccolte le puoi anche scaricare direttamente dall'elenco delle " Raccolte" procedendo allo stesso modo). Spero di esserti stata di aiuto e non farti problemi se hai bisogno eventualmente di altri chiarimenti. Buona giornata. flavia