Il forum dolcidee

Torna al Forum
annamaria86

RICETTINA FACILE FACILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Creata da annamaria86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
339
10 anni
Ciao a tutte, come state? e cosa fate di bello??? avete qualche ricetta di qualche biscottino facile facile e golosi!!!!?? Grazie mille!!! baci!

Risposte (5)

coccianna
coccianna il
Ciao annamaria, io mi sono appena seduta al pc, se guardi tra le mie raccolte c è ne sono 2 "biscotti" e "biscotti 2", sono biscottini semlici semplici, dai un occhiata! Ciao Anna
annamaria86
annamaria86 il
Ti ringrazio tanto, andrò a vedere ora!!! Tra un po devo accendere il mio forno a legna e voglio provare!!!! Grazie ! baci Annamaria
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Annamaria, se vuoi puoi vedere la mia raccolta biscotti senza, sono buoni, veloci e nn tantissimo calorici. Un bacio a te ed ad Anna
coccianna
coccianna il
Ciao Cinzia!!!! un bacio!
giovi31
giovi31 il
ciao, se cerchi proprio la ricetta di un biscotto facile facile puoi fare i pavesini nutella e cocco!!! facilissimi e buonissimi, eccoti la ricetta se ti va vieni a dare una occhiata al mio blog cucinaresubito.it ingredienti • 1 confezione di pavesini • 1 barattolo di nutella • caffè freddo • cocco grattugiato • Preparazione • Spalmare la nutella all'interno di ogni pavesino e coprire con un altro pavesino come se fosse un panino. Immergere rapidamente in un piatto fondo contenente caffè freddo zuccherato, meglio se diluito con un po' di latte e poi rotolare nel cocco grattugiato. • • Disporre i pavesini alla nutella e cocco, su un vassoio e conservare in frigo fino al momento di servire.