Il forum dolcidee

Torna al Forum
dada55

BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Creata da dada55 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
412
10 anni
Buon anno a tutte le dolcine. Io con la mia famiglia ho festeggiato le feste natalizie in casa tutti riuniti intorno al tavolo. Erano presenti diverse generazioni, dai 90 anni ai 4 anni... in tutto eravamo come al solito durante le feste e i compleanni in 15. Che bello!!!!! E poi, dato che la mia mamma è greca sulla tavola avevano sia i piatti della tradizione italiana sia quelli della tradizione greca. Tra i vari dolci molto buoni sono dei dolcetti tradizionali greci chiamati kourabiedes. Se volete provarli ho postato la ricetta sulla mia pagina. Un abbraccio a tutte voi.



Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Dany. Noi quest'anno eravamo solo in 16, ma il prox anno spero che ci saremo tutti. Che bello avere a tavola varie culture culinarie: si possono assaporare sapori diversi e dare quindi più soddisfazione al palato!!! Buon anno nuovo. Evelin
virgiu
virgiu il
Ciao Dany buon anno anche a te, Baci Giusi.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Dany, tanti auguri di buon anno anche a te. Un abbraccio, flavia
maria111065
maria111065 il
Ciao Dany buon anno anche a te Leggendoti mi sono un pò emozionata mi sono ricordata di quanto anche noi ci riunivamo dai nonni ed eravamo in metà di mille purtroppo non ci sono più e si sono perse le abitudini di stare tutti insieme,aprofittane e immagazina tutto nella tua mente perche ti resteranno dei bellissimi ricordi AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIII.Maria