Il forum dolcidee

Torna al Forum
angela.m.p

Nuova raccolta

Creata da angela.m.p il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
232
12 anni
ho appena fatto una nuova raccolta quella delle crostate e ho inserito la ricetta della crostata tirolese. ciao.

Risposte (5)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Aituo! E' successo di nuovo. Adesso richiamando la tua raccolta compare quella di DanielaSippi! Tempo fa è successo che sia visweet che DanielaSippi hanno creato una loro raccolta e hanno dato lo stasso nome, 'Le mie crostate', appunto.. Le due raccolte si sono sovrapposte e visweet ha dovuto cancellare la sua e ricrearla con un altro nome, mi sa proprio che devi fare anche tu la stessa cosa, cara Angela..
danielasippi
danielasippi il
Come ancora???? Allora c'è qualcosa che non funziona!!! Angela,manda subito la mail all'info è giusto che lo sappiano! Adesso andrò a vedere anch'io. A dopo
danielasippi
danielasippi il
Ho visto la mia raccolta al posto di quella di Angela. Si' Angela è meglio se mandi la mail ad info@dolcidee.it è giusto che sappiano che è successo di nuovo ( 10 giorni fa è successo a me e a visweet). Probabilmente ci sono tante raccolte e a volte si imballa tutto! Speriamo si risolva tutto in fretta. Ciao Daniela
angela.m.p
angela.m.p il
scusatemi tanto. purtroppo non sapevo proprio che DANIELA SIPPI aveva questo nome x la raccolta delle crostate. comunque andando nella mia pagina personale sono andata sulle lie raccolte e ho modificato il nome . adesso se vai sulla raccolta trovi il nome:LE CROSTATE DI ANGELA.va bene che io abbia cambiato il nome o devo comunque scrvere a info@dolcidee. ciao angela.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Se è per questo, anch'io ho una raccolta che si chiama Le mie crostate, che è stata la prima con questo nome, poi quando qualcun altro ha creato la seconda il sistema ha attribuito alla pagina il nome 'le-mie-crostate-2', da quel punto in poi è andato in tilt e sovrascrive sempre quest'ultima..