Il forum dolcidee

Torna al Forum
angela.m.p

una nuova ricetta

Creata da angela.m.p il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
283
12 anni
buon pomeriggio a tutti. ho appena aggiunto nella mia raccolta delle ricette salatose la ricetta che mi ha dato una mia amica,si tratta della TRECCIA RUSTICA. l'ho provata ieri sera ed e' venuta ottima e anche bella da vedere. subito ho pensato a voi e quindi l'ho inserita subito. non so' da voi ma finalmente sono due giorni che fanno delle giornate spettacolari con un sole bellissimo. ciao a presto!!!!

Risposte (8)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao Angela, qui da noi fino a ieri era grigio e freddo, oggi è una bellissima giornata, ma ho sentito dal meteo che è così in tutta la penisola, isole comprese. Infatti tra un pò uscirò, non si può restare chiusi in casa con una giornata così.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Bella ricetta. Complimenti.
eleon
eleon il
ma di dove siete??? anke qui da me è una bella giornata .io mi trovo nell'estremo sud della bella sicilia in prov di ragusa.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Io sono di Cosenza, non sono poi tanto lontana da te.
golosona88
golosona88 il
oggi anke da me è una giornata bellissima,un cielo terso e poi si vede proprio ke le giornate si son allungateee...io sn in provincia di brindisi(puglia)...
angela.m.p
angela.m.p il
ciao io sono del molise della provincia di isernia.
felix1960
felix1960 il
Ciao io sono della provincia di Bari . Pure qui sole primaverile.
ricette
ricette il
Ciao io sono di Savona. Anche qua bella giornata e sole primaverile. Buona serata!