Il forum dolcidee

Torna al Forum
singh

AUGURI

Creata da singh il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
278
12 anni
BUON GIORNO DONNE TANTISSIMI AUGURI PER LA NOSTRA FESTA,ANCHE SE PERSONALMENTE CREDO CHE DOVREBBE ESSERE TUTTI I GIORNI NON SOLO OGGI,QUINDI NIENTE VIOLENZA,SOLODOLCEZZA SEMPRE NON SOLO OGGI.MI POTETE CONSIGLIARE UN DOLCE SEMPLICE GUSTOSO MA SENZA UOVA MIO MARITO E INTOLLERANTE ALL'UOVO MI TRATTA COME UNA REGGINA TUTTI I GIORNI E ANCHE SE OGGI è LA MIA FESTA VORREI RICAMBIARLO NON SOLO PER OGGI MA PER TUTTI I GIORNI GRAZIE E AUGURISSIMI

Risposte (6)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Hai proprio ragione. Tantissimi auguri anche a te. Ricette senza uova in questo momento non me ne vengono in mente, però il consiglio che posso darti è di andare nella sezione Ricette e selezionare 'Ricette senza..' e nel box che ti comparirà scrivere UOVO,UOVA. In questo modo troverai subito le ricette postate dagli utenti che non prevedono gli ingredienti specificati. Buona giornata.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ho fatto un 'ripasso' tra le mie ricette e quelle senza uova al momento sono la bavarese allo yogurt e il budino alla nutella, se ti va puoi dare uno sguardo.
nicla87
nicla87 il
Ciao, se vai nelmio profilo puoi provare la ricetta del salame dolce che è senza uova, facile da fare e molto buono. Oppure potresti fare altri dolci o alcune torte senza uova. Buona giornata e auguri a tutte.
danielasippi
danielasippi il
Ciao, se vai nel mio profilo c'è la crema di cioccolato che è senza uova. Ti basta versarla, una volta cotta, in uno stampo da budino o in 4 stampini, fai raffreddare in frigorifero....e il dolce è pronto. Ciao e buona giornata, Daniela
rosaria86
rosaria86 il
Ciao, se vai nel mio profilo trovi la ricetta della mattonella che prevede crema pasticcera ma che puoi sostiutire tranquillamente con della panna montata
rosaria86
rosaria86 il
Giusto ora è stata postata la ricetta delle graffe senza uova sembra adoc per te