Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

X MGRAZIA

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
287
12 anni
Sfotti, sfotti pure! Intanto il grano l'ho trovato e farò una pastiera più buona della tua!!! :P (lo so che tanto non è possibile, ma lasciami sognare...) Buona giornata Daniela

Risposte (4)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Dai, confessa: il grano l'avevi piantato in giardino apposta per l'occasione... ih ih ih, dalle mie parti si dice: E mo' mangi! (che è come dire: chi di speranza vive, disperato muore) :P; però non mi piace che ti butti sempre giù e ti senti di essere meno di noi altre, secondo me la tua pastiera verrà buonissima, sarebbe stata meglio farla 'riposare' qualche giorno (è proprio una caratteristica dell'impasto a base di ricotta, dopo due-tre giorni è molto più buono) ma va bene anche così. Auguri di Buona Pasqua, a tutta la truppa del Bosco dei 100 acri!
danielasippi
danielasippi il
Dai Daniela, non devi buttarti giù. Lo sappiamo che sei brava in cucina, lo vediamo dalle tue ricette. E vedrai quanti complimenti riceverai domani. Ora inizio la mia colomba, la spesa l'ho fatta così adesso sono tranquilla e mi dedico solo a lei (e allo stiro :D). Buona pastiera!!! Ciao e Buona Pasqua a te e a tutta la tua famiglia. Un bacino ai tuoi 3 moschettieri che domani mangeranno uova di cioccolato a più non posso!!! Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
siamo tutte brave... poi ci sono cose che riescono meglio ed altre che ci fanno un pò dannare!!! l'importante è prenderla sempre col sorriso. buona Pasqua a tutte. evelin
smile81
smile81 il
Guardate avete ragione! Di pastiere ne ho fatte due piccoline anzichè una gigante e ho a lievitare la colomba. La pastiera ha un aspetto buono, speriamo che il sapore non mi tradisca. I moschettieri hanno iniziato a mangiare uova di cioccolato da una settimana, sono già pronta con i fermenti contro il mal di pancia! Buona Pasqua a tutte Daniela