Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

Buongiorno ^_^

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
280
11 anni
Ciao dolcine, buongiorno a tutte! In questo fine settimana proverò a mettere le mani in pasta...! dato che per ora ho un pò di tempo a disposizione, voglio provare a fare qualche ricettina sia dolce che salata... vedremo... ^_^ spero mi possiate aiutare...! Volevo chiedervi nuovamente, per quanto riguarda le foto delle ricette da caricare, come posso inserire una foto senza doverla ritagliare più volte, e senza mettere quelle del cellulare; esiste un altro modo? Ah... ma avete notizie del concorso 'Dillo con un dolce'? Buona giornata! A presto... Sery

Risposte (5)

francescaserra
francescaserra il
Ciao Sery, buongiorno anche a te. Se non vuoi ridimensinare l'immagine che hai già scattato devi cambiare il formato della tua macchina fotografica. Sul concorso dillo con un dolce invece, purtroppo non so nulla. Spero di esserti stata d'aiuto almeno per le foto. A presto dolcina. Ciao.
sery88
sery88 il
Grazie Francy, proverò come mi hai suggerito! Serena
francescaserra
francescaserra il
Di nulla Sery, a presto e buonissimma giornata!!!!! Ciao. Francy. :-)
danielasippi
danielasippi il
Io le foto le ritaglio sempre. Per il concorso non so proprio nulla. Sicuramente a giorni ci faranno sapere qualcosa, ma c'erano talmente tante frasi che avranno il loro bel lavoro! Buone mani in pasta (che è sempre utile averle). Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
anch'io non so nulla del concorso. per le foto, per risolvere velocemente senza abbassarne la qualità, ho imparato a farle più da lontano così, quando le ritaglio, il piatto risulta in primo piano pur avendo una "leggerezza" incredibile. prova anche tu. buona giornata. evelin