Il forum dolcidee

Torna al Forum
nuotatrice

STRUDEL TIPICO

Creata da nuotatrice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
266
11 anni
Buonasera a tutte e a tutti i golosi come me, è la prima volta che scrivo qui poichè mi piacerebbe sapere la vera ricetta per fare uno strudel da leccarsi i baffi... Grazie a tutti in anticipo, buona serata!

Risposte (9)

isamaxcris
isamaxcris il
CIAO Nuotatrice e benvenuta in questa famiglia di DOLCEZZE se vai nel mio profilo ce' il mio strudel alla pesca una variante estiva ciao a risentirci
felix1960
felix1960 il
Ciao,benvenuta anche da me,dolcidee è una grande famiglia,spero tu possa trovarti bene e fare tanta nuove amicizie. Detto ciò per quanto riguarda lo strudel vai nel mio profilo,ne troverai uno alla marmellata,buonissimo. A presto,Licia
nuotatrice
nuotatrice il
grazie per ora!
chiccolino
chiccolino il
Ciao Nuotatrice. Benvenuta. Io non ho inserito ricette di strudel ma se vuoi avere tante alternative,oltre a quelle ottime (le ho provate!) di Isa e Licia, vai nella sezione "Dolci ricette" e digita "strudel",usciranno tutte le versioni caricate sul sito. Belinda
feli86
feli86 il
Ciao nuotatrice,e benvenuta tra noi !!!!!! io ho appena postato in dolci ricette,una di strudel di mele,se ti va dai uno sguardo.....Pina :)
danielasippi
danielasippi il
Ciao nuotatrice (che bel nickname che ti sei scelta). Io ho una raccolta proprio dedicata agli strudel. Purtroppo non ho ancora messo quello di mele, ma ne ho altri con frutta della stagione che è appena terminata (ciliegie e frutti di bosco). A me piace molto lo strudel e cerco di farne anche con frutta diversa dalle mele. Appena preparo quello alle mele lo posterò sicuramente. Buona serata. Daniela :)
baci1971
baci1971 il
Benvenuta Nuotatrice!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ti hanno già risposto le altre dolcine, io poso solo darti il benvenuto nella comunity più golosa del mondo. a presto. evelin
francescaserra
francescaserra il
Ciao nuotatrice, benvenuta! riguardo lo strudel, beh, ti hanno già detto tutto, non aggiungo una virgola. A risentirci. Ciao. :-)