Il forum dolcidee

Torna al Forum
gioia80

Strudel

Creata da gioia80 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
278
11 anni
Salve a tutti... sto cercando di fare uno strudel con la pasta sfoglia del supermercato ma con pochi risultati... qualcuno avrebbe qualche ricetta da suggerirmi... grazie mille :-)

Risposte (4)

cinzialanni
cinzialanni il
ciao gioia, perchè non provi a vedere nella sezione dolci ricette? scrivi strudel e vedrai che ce ne escono tanti. Le nostre amiche dolcine sono super attive, cerca anche nelle ricette di Daniela sippi e Bobbiacoragiosa e ...(scusa non ricordo più esattamente chi ha postato altre simili ricette). baci, sono sicura che troverai qualcosa
danielasippi
danielasippi il
Ciao Gioia! sì io ho una raccolta che si chiama "Strudel che bontà". Buona ricerca! Daniela :)
alelavoroaci-64.hotmail.it
alelavoroaci-64.hotmail.it il
ciao gioia potresti fare la pasta sfoglia a rettangoli e mettere sopra mele pinoli uva passa e zucchero e infornare il tutto
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, io ho parecchi strudel nelle mie raccolte di torte. io do anche le dosi er fare la pasta, ma tu puoi tranquillamente farlo con la pasta pronta, poi lo riempi come da ricetta. comunque vai in "dolci ricette", in "cerca" e digita "strudel": te ne verranno fuori tantissime versioni. ciao ciao e buona cena. evelin