Il forum dolcidee

Torna al Forum
ciao72

Pandoro

Creata da ciao72 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
341
11 anni
Buon giorno a tutte..... Questa mattina mi sono alzata con una voglia strana, provare a fare il pandoro! Qualcuna di voi ha la ricetta? Se possibile magari già provata, perchè ne ho letto una paio su ricettari ma sinceramente ti fanno passare la voglia di farlo! Ciao.....Tizy

Risposte (5)

coccianna
coccianna il
io ho la ricetta, ma è un lungo procedimento, deve lievitare più di 12 ore e non so come riesca, sinceramente non l ho mai fatto, più tardi la posto, ora non posso mi dispiace devo scappare. ciao!
sn-111961
sn-111961 il
Ciao.... 72...se vuoi ho una ricetta semplice e buona .....vai a vedere nella mia raccolta dei dolci di Natale....! kiss Tonia
ciao72
ciao72 il
tranquilla coccianna..... Tonia sono andata a leggere le tue ricette natalizie mi ispira anke quella del panettone, sicuramente la proverò. Grazie .......
mamma-32.rosi
mamma-32.rosi il
Fra le mie ricette ci sono sia quella del Pandoro che del Panettone... Sono procedimenti lunghi, ma danno ottimi risultati, io li faccio tutti gli anni... ;-)
danielasippi
danielasippi il
Ciao, se vuoi curiosare tra tutte le ricette di Pandoro postate lo scorso anno, devi andare in Dolci Ricette e digitare pandoro in cerca nelle ricette. Io stessa ne ho salvate un paio di ricette. Daniela :)