Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

UN SALUTINO !!!!!

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
298
11 anni
Ciao ragazze cosa fate di bello a quest'ora di pomeriggio di domenica ???? Io ho appena finito di stirare......e nel frattempo ho postato una ricetta di carnevale tipica dell'Umbria che mi è stata passata da una mia amica di Spoleto,se vi va datele uno sguardo....grazie,baci Pina *_*

Risposte (3)

coccianna
coccianna il
Ciao Pina, io mi sono dedicata un pò a mio figlio che doveva ripetere latino, poi ho avuto ospiti, è venuta mia cognata con le sue tre pestifere bambine e mia suocera che è andata via da poco! Ora riscaldo la focaccia che ho preparato oggi e si cena!!! Vado a vedere la ricetta.Buona serata Anna
miaetua
miaetua il
Ciao Pina , oggi sono andata a Siena da mio figlio, lui abita a siena e sta in affitto con 2 studenti, ma lui non è più studente, ma oggi niente pulizie, la casa era già tutta pulita, quindi abbiamo pranzato tutti insieme preso le cose da lavare e siamo tornati a casa. a cena pasta e fagioli che avevo già preparato ieri sera , stiamo aspettando la neve!!!!!!!!!!!!!!!! ma c'è un bel cielo stellato, io ho steso anche i panni!!! un saluto a tutte Lo
ari65
ari65 il
Buongiorno Pina, ti rispondo qui perchè il mio post non è più visibile sul forum: innanzi tutto grazie per il tuo commento al mio dolce di cocco, poi, riguardo al ricamo, devi sapere che la mia mamma ha imparato a ricamare quando era ancora una bambina e negli anni ha ha realizzato corredi favolosi per tante signore di Lucca. Io sono sempre stata affascinata da questa arte ed ho ereditato da mia madre la passione per tutto ciò che si crea con le mani, lei è da tutti chiamata "mani d'oro" ed io non sono certo degna di eguagliare i suoi capolavori! Lavorare a mano mi gratifica e vorrei tanto poterlo fare più spesso, peccato che il tempo è così poco! Ti auguro una serena giornata A presto Arianna