Il forum dolcidee

Torna al Forum
claudiar.

Torta di mele poco soffice...

Creata da claudiar. il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
538
11 anni
Buongiorno a tutte! Sabato ho preparato una torta di mele classica, usando una ricetta che ho trovato su un blog, ma non mi è venuta soffice come speravo. Secondo voi qual è il motivo? Avete delle ricette valide per preparare torte di mele soffici che si conservino anche qualche giorno? grazie mille! Claudia

Risposte (4)

danielasippi
danielasippi il
Ciao, io ho una torta di mele nel mio profilo che si conserverebbe se si avanzasse! Torta di Biancaneve, la trovi nella mia pagina, clicca sul mio nickname ed entra nel mio profilo. Ciao. Daniela :)
popa85
popa85 il
Ciao Claudia,qui di ricette di torte di mele ce ne sono tante,se vuoi andare a vedere la mia raccolta "torte di Angela" c'è la ricetta senza burro ed è sofficissima ciao Angela
feli86
feli86 il
Ciao Claudia,non saprei dirti il motivo xchè non conosco le dosi.....se vai in dolci ricette e clicca su cerca, ci scrivi torta di mele te ne vengono fuori tante,io ti consiglio quella di "pandispagna"è un dolcina io la faccio spesso e tiene bene x alcuni giorni,spero di essere stata d'aiuto x qualsiasi cosa chiedi pure,troverai sicuramente qualche dolcina che ti verrà in aiuto !!!!! buona giornata,Pina :)
claudiar.
claudiar. il
Grazie mille, siete gentilissime! E' da un po' che sono iscritta a dolcidee ma putroppo ho sempre poco tempo per questo non riesco a caricare ricette... ma quando ho bisogno di consigli e idee mi piace tanto rivolgermi a voi: siete sempre così gentili, e in più siete delle vere pasticcere, tutte davvero bravissime! spero un giorno di avere un po' di tempo in più per "allenarmi" e soprattutto per caricare qualche ricettina... complimenti e ancora grazie buona giornata a tutte :)