Il forum dolcidee

Torna al Forum
simmymuffins

Ciaooooooooooo ragazzee....

Creata da simmymuffins il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
307
11 anni
Buon Pomeriggio a tutte dolcezze care.... Uffyyyyyy.... No ne posso più della pioggia... è da tre giorni che piove ininterrottamente...neanche ad Acireale sono potuta andare....... tristezza l'unica bella notizia è che l'hanno rimandato penso nel fine settimana...... se il tempo migliora.... mmaaaaaaaaaa.... Ma visto che non sono potuta andare la ho fatto le chiacchiere e le sfingi..... ih ih ih....BUUUUUUOOOONEEEEEEEE.... Ieri ho comprato la crema al pistacchio ....l'ho trovata in un esposizione di prodotti tipici ed è quella originale di Bronte..... Più buono di quello non ce nè e volevo fare i muffins al pistacchio ed una bella torta sempre al pistacchio........Buonooooooooo.... Cmq Simona sono di Caltanissetta anche se Nei fine settimana vengo spesso a Catania perchè mi piace molto..... Un Bacione a tutte e buon pomeriggio

Risposte (5)

coccianna
coccianna il
Ciao Simo, anche qui piove da ieri e in più c'è ventaccio, ma quando finirààààààààààààààà???? Anche io voglio la crema al pistacchio, vorrei fare i biscottini!!!! uffy.... la devo comprare, Caltanisetta è il luogo di nascita di mio marito, anzi Niscemi, ma siamo lì! baci.Anna
catena
catena il
Ciao Simone, sarà che il maltempo ama il sud, ma anche a Potenza pioggia costante e si sta alzando anche un pò di vento... Si dice che migliorerà un pò da domani... Incrociamo le dita! Baci, Antonella
feli86
feli86 il
Ciao Simona,anche da me c'è brutto tempo piove...piove...e in più tira vento freddo....baci Pina
dolceonda
dolceonda il
Ciao Simona, anche da me è una giornata così, così. Spero che il tempo migliori così tu potrai andare al carnevale di Acireale ( se ho capito bene), e tirati su il morale con le buone chiacchiere che hai preparato!!!
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao SIMONA oggi e' stata una giornata bellissima BACI ISA