Il forum dolcidee

Torna al Forum
fata60

Buon inizio settimana...

Creata da fata60 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
573
10 anni
Ciao a tutti...un altra settiamana inizia con la pioggia nel mantovano...oggi ho postato nelle mie ricette la torta alto-atesina che prediligo....mi è stata data da un amica che ha la mamma tedesca..è la torta che quando vado in montagna mangio sempre e quando arriva la bella stagione preparo in casa, pensando alle Dolomiti!!! Buon pomeriggio a tutti!! Fausta



Risposte (12)

virgiu
virgiu il
Pioggia.....qui in provincia di Palermo c'e' caldo, magari un po' esagerato. Buona giornata Giusi
sacre
sacre il
Ciao Fausta, buon pomeriggio anche a te !!! Ciao Giusi, un abbraccio e serena giornata !!! :)
salasso
salasso il
CIAO FAUSTA, QUI A BARI, E' UN ABELLA GIORNATA CALDA. DARO' UN'OCCHIATA LLA TUA TORTA. IO HO VISSUTO A TRENTO 6 ANNI. CIAO ELSA
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Fausta,penso anch'io spesso alle dolomiti!!! Che bei posti!! A Varese piove,piove il sole è scomparso!!! Elsa vengo a trovarti!!! non ne posso più di freddo e pioggia!!!Saluti a tutte!!!Elena
mela81
mela81 il
Ciao ragazze qui a Salerno oggi stamattina facevano 30° un caldo bellisdimo ho fatto il cambio di stagione mai fatto ad Aprile che bello speriamo che il fredfo non arrivi piu. Ragazze con il pensieto vi mando un po di sole vedrete che tra un po smettera' di piovere godiamo tutta l'Italia della bella stagione finalmente. Un abbaraccio a Fausta Giusy Elena Elsa Sacre e tutte le amich con immenso affetto
feli86
feli86 il
Ciao Fausta,da me (FG) oggi è una bella giornata di sole e fa caldo,come dicono le previsioni x il 1°Maggio sarà caldo in tutta italia....vado a vedere la tua torta... Un saluto alle mia amiche Giulia,sacre,Elsa,Elena e mela.....baci8,Pina :)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Fausta, buon inizio di settimana anche a te!!! Ho letto la ricetta che hai postato e sicuramente la proverò a preparare, pensando con nostalgia alle Dolomiti!! Buona serata a tutte le dolcine. Lucia
maria111065
maria111065 il
Ciao Fausta buon inizio di settimana anche a te.Qui in provincia d PV ha piovuto tutto il giorno,ora sta uscendo un spiraglio di sole.Stupendele Dolomiti sono andata tanti anni in quei posti a fare le vacanze.Corro a vedere la ricetta e la preparerò ciao Maria
maria111065
maria111065 il
ciao Pina sono contenta di sapere che sei di Foggia Io sono nata a Foggia ho vissuto fino a nove anni poi ci siamo trasferiti al nord sicuramente sarai capace a fare le orecchiette io purtroppo no xche me le prepara la mia mamma e allora ne appofitto (comunque la nonna me le ha insegnato ) ciao Maria
feli86
feli86 il
Ciao Maria,mi fa piacere sapere che sei nativa di Foggia o provincia?? Infatti le orecchiette sono una specialità....vuoi farti una risata??a me escono con il buco:(( anch'io me le faccio fare da mia mamma !!!! baci,Pina :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buon pomeriggio a tutte, ragazze. Io purtroppo da un pò non riesco a preparare nulla: unica cosa che non manca mai sono i miei panini al latte, che sono veloci da preparare e che impasto in base agli impegni che ho. Ma prima o poi riuscirò di nuovo a preparare qualche dolce che ora mi manca molto. Un abbraccio e buona serata a tutte. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Fausta, Ciao ragazze, qui a palermo oggi scirocco e caldo estivo, un abbraccio a tutte e buonanotte! :)