Il forum dolcidee

Torna al Forum
guest4755

senza glutine

Creata da guest4755 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
294
12 anni
Mi è arrivata una vostra mail con questa bella novità del forum Dolcidee, peccato che la Cameo non abbia NESSUN prodotto idoneo al consumatore celiaco...

Risposte (5)

bluverde
bluverde il
http://modenasenzaglutine.blogspot.com/2010/10/prodotti-senza-glutine-cameo-paneangeli.html Ciao , dai uno sguardo a questo link , puo' esserti di aiuto . ciao,
chicca891
chicca891 il
ciao!!!!Io ho postato una ricetta per celiaci...sta bella mia pagina personale...vai a vedere e poi mi dici se ti piace... ;D
guest4864
guest4864 il
Mia cognata è celiaca...usa i prodotti della SHAR e c'è anche la farina...oppure puoi usare la fecola di patate che aiuta i dolci a restare soffici leggeri e senza glutine! se vuoi puoi cercare "ricette dolci senza glutine": si apre un mondo.... :-)
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
ciao, se vuoi un buon pan di spagna per celiaci,prova questo, 4 uova,160 gr di zucchero,160 di amido di mais,vanillina,lievito. se vuoi aumentare le dosi, per ogni uovo sono 40 gr di amido.l'ho preparato per il compleanno di una mia cara amica che ha il tuo stesso problema,l'ho fatta proprio contenta. ciao stefania. ps appena ho piu' tempo,ti invio altre ricette.fammi sapere se questa ti piace. ciao
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
ops,mi sono dimenticata di scrivere che per ogni uovo aggiunto(oltre all'amido)devi aumentare anche lo zucchero. se sono 5 uova,200 gr di polveri,se sono 6 uova 240 di polveri. ciao