Il forum dolcidee

Torna al Forum
singh

dolci senza uova.

Creata da singh il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
215
12 anni
ciao mi chiamo giusy e mi sono appena iscritta mio marito e intollerante all'uovo ma non per questo rinuncio a SAN VALENTINO vorrei sapere se qualcuno conosce qualche ricetta di dolci o salati ,o fritti senza uova .tanto per scappare dalla solita torta alle mele senza uova intanto grazie a tuttie buon san valentino,

Risposte (7)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao, benvenuta, sul sito ce ne sono diverse, di queste ricette, io ti consiglio di andare nella sezione 'Dolci ricette', cliccare sul rigo 'Ricette senza..' e nel box che ti apparirà digitare: uova,uovo e poi premere Cerca. Ciao e buon San Valentino
pillina1977
pillina1977 il
Ciao, guarda questa ricetta, sembrano ottimi e si sa ... il cioccolato non può mancare a san valentino :) http://www.dolcidee.it/ricette/scheda/pasticcini-al-cocco-e-cioccolato/
danielasippi
danielasippi il
Ciao, guarda nelle Raccolte. Se non ricordo male il titolo, la raccolta si chiama "I dolci di Elena" e raccoglie torte senza uova. Ciao
felix1960
felix1960 il
Benvenuta,spero che in questo forum tu possa trovare nuovi amici con cui condividere ricette, suggerimenti ed altro.A tale proposito ti suggerisco i" Baci di cioccolata" (sono uguali a quelli perugina).Vai nel mio profilo e in ricette li trovi. Spero di averti aiutato Felix.
francescaserra
francescaserra il
Ciao, perchè nonprovi a fare i gattò? sono dei dolci tipici sardi con le mandorle. Puoi trovare la ricetta nel mio profilo. A presto. Ciao.
pannaemiele
pannaemiele il
puoi fare dei panini,225farina,1 cucchiaino lievito,60gr burro,1cucchiaio zucchero,50gr gocce ciocc,150ml latte.Impastare farina lievito burro,poi zucchero e cioc,infine il latte,deve risultare un impasto soffice.Formare 6 o 9 panini,infornare a 200 per 10minuti,devono risultare gonfi e dorati.D farcire con nutella e panna.L impasto si puo fare anke nel robot
singh
singh il
Grazie a tutte per i dolci consigli pino pino le provero tutte come si dice l'uomo va preso per la gola............e non solo a presto.Ciao