Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

RICETTE

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
243
12 anni
Ho postato la ricetta della salsa per accompagnare le carni alla griglia e gli arrosti.. poi la ricetta frittelle luna park e quella dei mini cornetti allo jogurt... una fatica con questo collegamento che salta... mi dispiace per l equivoco del pane veloce... se volete andarlo a vedere... grazie per tutti quelli che hanno risposto.. buona serata a tutti... corro a casa... perche' ce' il mio pane che aspetta.. di essere mangiato...

Risposte (3)

nicla87
nicla87 il
Buona serata anche a te.
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
buona serata anche a te. ho letto la ricetta del tuo pane veloce,mi ha tanto incuriosita,che lo farò. ti farò sapere il risultato. solo una domanda, va messa una bustina di lievito intera? ciaoooooo notte notte. corro a metter a nanna la mia bimba,il bimbo dorme già. ciao stefy
manu42
manu42 il
ciao, una bustina non basta.. la bustina pesa 7 g e nella ricetta ne servono.. 9 g. poi la puoi chiudere e conservare in frigo.. ma se fai come me.. un pane tira l altro.. mi raccomabndo lavoralo molto... oggi ero in premura e quindi il secondo l ho impastato nell impastatrice sempre per 10 minuti... e' venuto benissimo... fammi sapere... ciao