Il forum dolcidee

Torna al Forum
danielasippi

Colomba per baci1971

Creata da danielasippi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
248
12 anni
Ciao, ho inserito nel mio profilo la ricetta della colomba che avevo preparato lo scorso anno. Come ti avevo già detto non ho la foto, ma appena faccio la colomba la inserisco. Ho trovato anche un'altra ricetta di colomba che mi piacerebbe provare, però ha una lavorazione più lunga. Fammi sapere se ti può interessare così ti posto anche quella. Ciao e a presto , Daniela

Risposte (5)

linage
linage il
mi piacerebbe provarla, ma che dici se non metto le scorzette d'arancia?
danielasippi
danielasippi il
Ciao, non c'è problema! Puoi mettere il cedro se ti piace di più, ma anche non mettere i canditi e magari sostituirli con gocce di cioccolato. Il bello delle ricette è che puoi mettere ciò che preferisci, l'importante è mantenere le dosi degli ingredienti. Ciao e buona serata, Daniela
baci1971
baci1971 il
Ciao Daniela, grazie per aver posato la ricetta della colomba, è perfetta!!!!! quando la proverò ti farò sapere come è venuta, ma, sicuramente, sarà buonissima!!!!!!!per prima cosa dovrò comprare lo stampo...Ciao Barbara
felix1960
felix1960 il
Ricetta vista, salvata e votata. Ma guarda ho fatto la rima!!!
danielasippi
danielasippi il
Ciao Barbara, lo stampo io l'ho comperato in un negozio che vende articoli di carta, sai bicchieri, piatti, vassoi.... Costa veramente molto poco (0,70 euro) per cui se anche da te costa così poco puoi farne una scorta anche per l'anno prossimo. Buona serata, Daniela