Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

dimostrazione.. corso cucina..

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
284
12 anni
x Mgrazia... ciao.. sono andata ieri... simpatico... ce' sempre qualche cosa da imparare ..anche se volevo andarmene sentendo donne.. della mia eta' e oltre.. fare domande.. assurde... ma neanche se hanno mangiato..panini tutta la vita.... ma.... comunque appena posso posto le ricette e le condivido con voi... 2 sono gia in preparazione per questa sera e domani.. purtroppo sono presa con le " bombe " tanto per restare in tema attualita'... non ho un secondo ..corro da una parte all altra... come un coniglio... la tua omonima... senza fare cognomi... hai capito... e' molto disponibile semplice e alla mano.. mi ha dato la sua mail..... spero di riuscire ad andare ancora qualche altra volta.. anche se lei non ci sara' piu... dico spero perche' per poter trovare quelle 4 ore... la sera prima sono andata a letto alle 2,30... non e' che sia molto diverso dalle altre sere... ma e' sempre piu' difficile trovare un po di tempo... ti lascio perche' devo corre.. re!!! ciao.. atutte e buona serata.. appena posso magari a.... salti mi faccio viva.. Manuela

Risposte (2)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao, allora è stato abbastanza interessante, mi fa piacere. Certo che però 4 ore diventano un problema, hai ragione. Ma perchè così tanto? Dovrebbero fare degli incontri più brevi, proprio per venire incontro alle esigenze di tutti. Comunque, allora aspettiamo le tue prossime ricette, appena trovi il tempo. Anch'io in questo periodo sto messa con i fiocchi, sono uscita di casa stamattina e sono tornata poco fa, ma sono ancora attaccata al telefono con un cliente che ha combinato un disastro e devo risolvergli un pò di problemi.. e domani è sabato, non vorrei essere costretta a lavorare, ma se stasera non finisco, non me la sento di lasciarlo con il pensiero di aver perso tutti i dati..Grazie del pensiero che hai avuto, a riferirmi dell'incontro. A presto. Ciao ciao.
manu42
manu42 il
grazie a te... per l interessamento... bene..bene vedo che sei presa bene anche tu... comunque consolati.. domani saro' in ufficio anche io.. e se non riesco a finire penso anche la mattina di domenica.... le ore sono 3.... ho sbagliato a scrivere.. e' che tra andare e venire ne servono piu' di 4.... comunque uno si puo' fermare quanto vuole... io per esempio.. sono arrivata con 30 minuti di ritardo.. causa un cliente che poi non e' neanche piu' arrivato... e poi il traffico... comunque mi sono subito informata su cio' che avevo perso... i muffin.. che poi comunque ho assaggiato... la mia povera dieta... anche se abbiamo fatto piccoli assaggini... oggi solo passato di verdura..verdure cotte.. e yogurt.... naturalmente a ...salti.. perche' giornata.. diciamo... impegnativa.... ma perche' le giornate non durano 48... e piu' ore ???? forse meglio cosi... buona notte..ciao..ciao