Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

EMERGENZA!

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
261
12 anni
Mia zia mi ha regalato due piante di indivia riccia, ma... come usarle AIUTOOOOOO! Daniela

Risposte (3)

danielasippi
danielasippi il
Ciao omonima. Mangiarla tutta cruda in insalata mi sembra un pò tanta. Puoi cuocerla e farne una torta salata. Oppure metterla nel minestrone ( a volte lo faccio con l'insalata che mi invecchia nel frigo),falla stufare e poi mettila nella frittata. Per il momento non ho più idee, se mi viene in mente ancora qualcosa mi accodo qua sotto. Buona serata, Daniela
manu42
manu42 il
io 2 piante le uso in un solo pranzo.. mangiamo molta insalata... comunque puoi fare come sopra oppure fai la pizza alla scarola... una volta l ho fatta con l indivia.. perche' non avevo la scarola.. e siccome quando decido di fare una cosa... non mi ferma nessuno... in questo momento sto facendo dei cioccolatini e uova di pasqua.. e quindi non riesco a postare la mia ricetta.. comunque ne trovi sicuramente.. ciao..buona notte
smile81
smile81 il
Di insalata ne mangiamo tanta pure noi, ma l'indivia non ci piace troppo. Il minestrone mi fa caldo e ormai non lo faccio più, però l'idea della frittata è buona. La rifaccio stasera! Daniela