Il forum dolcidee

Torna al Forum
lau90

alla ricerca del glucosio

Creata da lau90 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
251
12 anni
Salve a tutti, mi sono appena iscritta e non vedo l'ora di poter condividere con voi tutte le ricette che conosco! Volevo però chiedervi se qualcuno sa dove posso trovare del glucosio?l'ho cercato da per tutto ma apparte confezioni da 10 kg (un pò troppo per quello che devo fare io) non si trova niente! Grazie in anticipo=)

Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao e benvenuta tra noi. il glucosio lo puoi trovare in negozi specializzati di prodotti per pasticceria. io, a Bergamo, l'ho appena trovato. prima lo chiedevo al gelataio artigianale di fiducia (dove lo viene molto usato). spero di esserti stata d'aiuto. tantissimi auguri. evelin
pandispagna73
pandispagna73 il
Lo trovi anche nei negozi dove hanno tutto per le feste. Il genere baloon party per interderci. Costa circa tre Euro e lo trovi in confezioni che a seconda del negozio possono variare da 200 a 300gr. Auguri di buona Pasqua
talottina74
talottina74 il
Ciao, sono Roberta e piacere di "conoscerti"... Colgo l'occasione per farti gli auguri di Pasqua e quanto alla tua domanda ti rispondo che , non avendolo trovato al supermercato e non avendo vicino a me nessun negozio specializzato in articoli per pasticceria, l'ho acquistato in farmacia, glucosio liquido... oppure puoi provare on line... A presto Roberta
stellasole
stellasole il
ciao a tutti!!! anche io sono nuova cioè penso di essere iscritta dalla creazione perchè uso il sito paneangeli...riguardo al glucosio prova a cercara i puntivendita della decora li torvi sul sito e sicuramente lo troverai..auguri a tutti
sevin56
sevin56 il
ciao,sono indiscreta se ti chiedo a cosa lo usi?perchè se ti serve per la pasta di zucchero la puoi fare senza glucosio sostituendolo con il miele,nella mia pagina cerca fondente al miele,spero di esserti stata utile,auguriiiiii