Il forum dolcidee

Torna al Forum
silviaform

cucina con amore

Creata da silviaform il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
340
12 anni
anche a voi le ricette riescono male se cucinate x persone che non sono le vostre preferite?

Risposte (7)

nicla87
nicla87 il
Ciao, in genere a me le ricette vengono bene. Perchè mi capita sempre di stare con persone simpatiche, e se una persona mi è antipatica evito di invitarla a pranzo (o cena). Evidentemente avendo delle persone antipatiche a pranzo, ti passa anche la passione e la voglia di cucinare. Un piccolo consiglio: cerca, se possibile, di stare con persone con cui ti piace stare, così stai meglio anche tu e passi una bella giornata. Ad esempio come questa community è piena di persone simpatiche che ti fanno accrescere la passione nel fare dolci, ricette varie e nel cucinare in generale. Ciao e buon pomeriggio.
laury
laury il
No..perchè anche se viene qualcuno che non mi sta moto simpatico..ci metto comunque passione...perchè voglio fare comunque bella figura..e poi mi viene naturale cucinare bene e impegnarmi..mi piace proprio.. il mio sogno sarebbe infatti fare la cuoca...o imparare comunque..
smile81
smile81 il
E' purtroppo ovvio! Perchè a te non capita mai di cucinare qualcosa in tutta fretta e viene spettacolare? Poi quando riprovi a farla con tutta calma non riesce mai bene... Daniela
danielasippi
danielasippi il
Purtroppo sì...a volte capita che tu abbia delle persone poco simpatiche in casa e non puoi evitarlo specie se queste sono parenti!!!! Ne so qualcosa!!!! Una cognata che mi giudica una che non ha niente da fare se non cucinare!!!! Peccato che io abbia anche una famiglia che vive con me e che devo accudire!!! In più cucinare è il mio passatempo preferito. Ma non è altamente culturale!!!! Capisci??? Mi viene sempre il mal di stomaco quando devo vederla (per fortuna che mi capita poche volte). Ciao, Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
io ho avuto a tavola persone antipatiche (obbligatorie!!!) ma io ho continuato a cucinare come sempre, pensando a far stare bene gli altri invitati... e di lei e dei suoi commenti, mi sono fatta un baffo (di nutella!!!). sai che soddisfazione non averle dato modo di dire "visto che avevo ragione e non sa cucinare ma si rivolge alla rosticceria?"!!! evelin
zairah
zairah il
ank se sputassi nelle loro porzioni mi verrebbe lo stesso bene.. purtroppo... ahahahahaahh xò non ho mai sputato... GIURO!! ahahahahhahaha XD baci baci
russoantonietta
russoantonietta il
Ciao capisco le tue difficolta' a cucinare con passione quando devi preparare per persone non troppo gradite , pensa che a me si blocca la creativita' e riesco a preparare solo cose scontate .