Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

cheese-cake

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
266
12 anni
ho appena infornato un cheese-cake (nuova ricetta). non ho saputo resistere e l'ho assaggiato prima di infornarlo: semplicemente celestiale!!! non ho mai assaggiato una cosa meno dolce ma più buona di così. ho già postato la ricetta e, appena pronto, arriverà anche la foto. dolce ideale per un giorno di festa!!! wow..... evelin

Risposte (6)

smile81
smile81 il
Vado a sbirciare...
aura
aura il
Ciao Evelin ho appena salvato la tua ricetta e votato 5 muffin; devo dire che è proprio da provare... tra l'altro io con i lamponi non l'ho mai fatta! A parte il dolce cosa prepari per cena? Io ho appena letto qui la ricetta del pasticcio di melenzane di felix1960, penso proprio di andarlo a preparare per cena. Buona serata. Aura
smile81
smile81 il
Ho visto pure io la ricetta di Licia e quasi quasi ti copio l'idea. Al posto della scamorza e del prosciutto che non ho metto la caciottina che ho comprato stamane e il guanciale che ho in frigo da qualche giorno. Comunque la pizza si fa sempre visto che i bimbi me la stanno chiedendo da un po' e soprattutto la mia schiena oggi me lo permette. Daniela
pandispagna73
pandispagna73 il
A leggerti sembra che non fai altro che cucinare. Ieri hai sfornato fino a sera, posti un paio di ricette al giorno. Ma dove trovi il tempo per fare tutte queste cose?
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
purtroppo non è così, vorrei poter cucinare di più (mio figlio mi dice sempre che dovrei aprire un ristorante!!!), però corro ormai da anni. corro di continuo e quindi, quella volta che potrei rilassarmi, comunque faccio tre cose insieme. il giorno che devo fermarmi impazzirò!!! per cena? avrei voluto fare il salame di pollo ma mi sa che non riesco. lo preparerò per domani e posterò la ricetta, se riesco. buon appetito a tutte.
giulia.mazza
giulia.mazza il
Evelin è straordinaria la tua ricetta è sicuramente da provare. Complimenti e a risentirci Giulia : - )