Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

Cucina e non solo...

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
255
11 anni
Amiche e amici del forum, avevo già qualche giorno fa chiesto se qualcuno di voi è scout o avesse fatto parte di un gruppo scout, e ripropongo il quesito. La mia curiosità nasce dal fatto che io lo sono stata per parecchi anni (in reparto ed in clan dai miei 14 ai 20 anni) e per motivi di impegni universitari ho lasciato; ma volevo anche ricordare le prime esperienze in cucina, soprattutto vissute all'aperto, e che solo chi ha fatto quest'esperienza può immaginare! la cucina della "sopravvivenza"! date talvolta le circostanze in cui ci trovavamo...ihihih ;) e per restare in tema...Buona strada a tutte! Sery

Risposte (5)

smile81
smile81 il
Io non sono mai stata negli scout, ma mi sarebbe piaciuto. Ho sempre avuto il vizio di voler fare troppe cose tutte insieme. Però deve essere una bella esperienza, da come ne parli sembra che ti manchi... Daniela
feli86
feli86 il
Anch'io non ho mai fatto parte degli scout....da ragazza li ho sempre guardati con ammirazione,mi sarebbe piaciuto che i miei figli ne facessero parte, ma loro non hanno mai voluto,però non sanno cosa si sono persi !!!!!!! ciao e buona serata.feli86
danielasippi
danielasippi il
Nemmeno io ho mai fatto parte degli scout. Credo che non mi sarebbe nemmeno piaciuto perchè fondamentalmente sono pigra e le camminate degli scout mi terrorizzano. Stessa cosa dormire in tenda...Dio mio gli insetti!!! Da piccola giocavo nel mio giardino con le altre bambine della strada fino allo sfinimento!!! Adesso i bambini non sanno più cosa vuol dire giocare in cortile con tanti bambini! Mio figlio è stato ancora fortunato perchè in estate lo tenevo alla larga dai centri estivi e lo mandavo a giocare in cortile fino a che si poteva sopportare il sole e poi...campo giochi!!! Complimenti a te che sei stata scout. Buona serata, Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
io sono stata coccinella, ma da piccola. purtroppo non ricordo molto dei tempi. mi spiace non poterti aiutare. ciao ciao. evelin
sery88
sery88 il
E' vero che mi manca un pò, e a volte affiorano i ricordi di tanti e tanti chilometri di strada percorsa insieme ai miei compagni di viaggio, nonostante le difficoltà incontrate... la strada vissuta come metafora della vita: salite, discese, buche, incontri, giornate di pioggia o di sole... tra le esperienze più belle che ho fatto il cammino di Santiago de Compostela nel 2006, le racchiude tutte; indimenticabile! Sery