Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

crostata ciliege e ricotta

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
0
314
11 anni
ciao..care alla faccia della dieta ci siamo appena mangiati una fetta di crostata con ciliege e ricotta... buonissima... da rifare.... comunque ho dovuto modificarla un po perche' avevo solo 300 g di ricotta..e cosi ho aggiunto 100 g di philadhelphia aggiungendo un cucchiaino di maizena... mi e' piacita molto... comunque la prossima volta voglio provarla con la frolla normale...tanto per vedere la differenza.... qui da noi ha fatto un bel temporale con grandine per fortuna ha preso solo un lato... ho salvato il grosso dei fiori e dell orto..pero' mi ha sollevato una serra in cui avevo piantine pronte da piantare domani... le piantine dei meloni egiziani e quelle del serpente di sicilia..tutto da buttare..domani dovro' seminare ancora... poi oggi ho avuto la bella idea di portare in terrazzo 5 vasi enormi di basilico..e domani avrei fatto un po di vasetti di pesto... sono rimasti solo i gambi....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lavora..lavora e in un attimo.... mio papa' ci ha riempito di ciliege... proprio in previsione del temporale ne ha raccolte piu' che poteva... ora dolci e marmellata... ecco un altro fine settimana...incollata ai fornelli.... e pensare che DOMANI DOVEVO PARTIRE PER L EGITTO...........CHE RABBIA ABBIAMO DOVUTO RIMANDARE CAUSA PROBLEMI DI LAVORO!!!!!!!!!!!!! questa vacanza mi serviva proprio..ora chissa quando potro farne un altra...visto che i ponti...sono finiti..!!!! amen................ buona notte...