Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Nuova ricetta

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
226
11 anni
Care amiche rieccomi,forse per la gioia di qualcuno e il dispiacere di altri;scherzo però eccomi qua, cosa avete combinato in mia assenza? Ho letto ricette belle ed interessanti,ma non vi fermate mai? Io ho mollato un pò con la preparazione, ma quello che preparo per i miei è sempre gustoso,visto che almeno loro possono mangiare. Per chi fosse interessata alla mia dieta,procede. Ho perso 6,500 Kg... Non è vero che lo stomaco si abitua quindi ora mangerei ben volentieri un panino di smile. A proposito di ricette stamattina ho inserito la ricetta della frittata al forno con fior di zucca e zucchine al forno. Se non sapete cosa preparare per secondo,potete prendere spunto. Vi auguro una buona giornata golosa!!! Licia

Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao licia e bentornata. spero che i tuoi impegni abbiano dato il frutto sperato. i miei si ma stamattina sono in ansia: sapremo se giorgio sarà ammesso agli esami di maturità (è sempre stato bravissimo a scuola ma quest'anno ha avuto un calo importante, che ha recuperato del tutto, trnne in una materia). spero terranno conto dell'insieme e non solo dell'ultimo anno. per il resto non mi fermo mai. hai visto la ricetta della torta con zucchine e i suoi fiori? buonissima e mooooolto bella da vedere. e oggi costine d'agnello e poi vedrò. ora vado a vedere la tua ricetta. COMPLIMENTI PER LA TUA DIETA!!! ciao ciao e a dopo. evelin
giocice
giocice il
Ciao Licia è un piacere ritrovarti! Come ho già detto gli zucchini sono i padroni delle ultime ricette di tutte!! Bene perchè sono molto buoni, fanno bene, si possono cucinare in mille modi e in più sono di stagione! Buona giornata, Bea
felix1960
felix1960 il
Ciao Evelin vedrai che per tuo figlio andrà tutto bene;baci Licia
danielasippi
danielasippi il
Ciao Licia, oggi sono stata in giro tutto il giorno. Ora andrò a vedere la tua ricetta e tutto quello che mi sono persa! Allora devo tenermi pronta: ancora 3,5 kg e sentirò la fanfara! Perfetto sono pronta!!!!! Ciaooooooo