Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumGelato... che passione!
Creata da pillina1977
il
238
11 anni
In estate non posso fare a meno del gelato: fresco e buonissimo, è perfetto per la merenda dei bambini e mi aiuta a risolvere il problema del dessert ogni volta che ho una cena improvvisata. Mio marito e i miei figli, conoscendo questa mia passione, per il mio compleanno mi hanno regalato un'utilissima gelatiera. Da quel momento preparare il gelato in casa è per me una piacevole abitudine: adoro provare gusti diversi, passando dalla frutta alle creme, anche in base ai suggerimenti dei miei bimbi, e soprattutto, mi diverto a sperimentare accostamenti sempre nuovi. Stamattina, ad esempio, ho letto su una rivista che il gusto dell'estate 2011 sarà "Pasión de coco", a base di cocco, frutto della passione, mango, al profumo di mandorla nera. Sembra davvero irresistibile e non vedo l'ora di provarlo... devo solo capire dove posso acquistare le mandorle nere! Nel frattempo, se tra voi ci sono altre amanti del gelato come me, fatevi sentire: si accettano consigli e suggerimenti per nuovi gusti e ricette speciali!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)