Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

liquore al basilico

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
263
11 anni
ciao ragazze. ieri sera ho finalmente provato il mio liquore al basilico..... davvero squisito. secondo me è buono anche come bagna per i dolci. assolutamente da provare. ora, in questa giornata senza sole, almeno a bergamo, torno alle mie faccende domestiche. a più tardi e buona giornata. evelin

Risposte (8)

chiccolino
chiccolino il
Ciao Evelin. Sono tornata anch'io. Interessante il tuo liquore al basilico...ancora una cosa da provare! Intanto sto preparando un po' di marmellata di prugne nere,visto che ieri un'amica me ne ha portato diversi chili.E poi toccherà alle pere e da domani pomodori a volontà....mi sa che torno al lavoro così mi riposo!!!!Dimenticavo il meteo: oggi ad Ardea sole sole!! 4M. Belinda
manu42
manu42 il
appena posso... prometto di andare a vedere....grazie...buona giornata...ciao ciao
chiccolino
chiccolino il
Scusa,ti ho scritto i muffin di qua ma non li ho scritti sotto la ricetta quando li ho votati!...che effetto strano fa preparare marmellate di prima mattina!! Belinda
francescaserra
francescaserra il
Appena potrò andrò a vederla. Buona giornata. Ciao.
ricette
ricette il
Buongiorno. Finalmente anche qua a Savona c'e' una giornata stupenda e anche tanto tanto caldo. Io sono immersa nella salsa, mio papa' mi ha portato dal suo orto un'infinita' di pomodori pronti per questo cosi' oggi che vado al lavoro piu' tardi riesco a farla. Ciao ciao.Mariella
francescaserra
francescaserra il
Ciao Evelin, stavo cercando la tua ricetta del liquore al basilico ma non l'ho trovata!!!!! Solo ora mi sono resa conto di essermi confusa leggendo il tuo post. Facci sapere quando posti la ricetta perchè è molto interessante. Ciao. :-)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
francy, l'ho già postata. devi proprio digitare "liquore al basilico" in cerca. ciao ciao evelin
francescaserra
francescaserra il
Io ero convinta, sbagliando ovviamente, che l'avessi appena postata. Ora vado a vederla allora e grazie. Ciao.