Il forum dolcidee

Torna al Forum
danielasippi

Per pandispagna

Creata da danielasippi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
326
11 anni
Ciao M.Grazia, ma cosa è successo? Ti sei forse cancellata? Non esiste più il tuo profilo, posso leggere solo le tue ricette in Dolci Ricette. Per favore scrivi qualcosa per darci delle spiegazioni!!!! Chiedo anche alle altre dolcine di provare ad entrare nel profilo di pandispagna e se qualcuna sa cosa è successo, ce lo faccia sapere! Grazie. Daniela

Risposte (13)

cucciolona
cucciolona il
Ciao Daniela, ti confermo che io non riesco nemmeno e trovare pandispagna su le dolci utenti facendo la ricerca per nome! Forse si e' cancellata... Boh... Buona serata a tutte! Ps. Io sto vedendo il boss delle torte in tv!
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
iDEM ANCHE PER ME ,MI PIACEVANO I SUOI INTERVENTI . GERMANA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
idem come sopra. spero sia solo un guasto del sistema e che sia passeggero... certo che una cosa di questo tipo non si era mai verificata prima... speriamo si risolva presto. evelin
feli86
feli86 il
Ciao Daniela,ho provato anch'io a cercare il suo profilo ma niente..anche in dolci utente non viene fuori nulla..non so come altro provare.....se si fosse cancellata mi dispiacerebbe tanto.....notte Pina.
chiccolino
chiccolino il
Buon giorno ragazze. L'avevo notato anch'io ma pensavo fosse il mio pc che faceva le bizze! Pandispagna,dove sei? Belinda
ari65
ari65 il
Buongiorno Daniela, ho appena cercato pandispagna ma di lei non c'è traccia. Speriamo di avere presto notizie. Ciao Ari
danielasippi
danielasippi il
Grazie ragazze. Mi sembra molto strano che si sia cancellata. Hanno pubblicato il suo editoriale in Dolci Occasioni proprio qualche giorno fa. Da allora non si è più letto nessun suo intervento. Speriamo che qualche dolcina possa avere sue notizie e ce lo faccia sapere. Magari anche dalla redazione. Buona giornata. Daniela
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Ciao a tutte, in attesa di una risposta da parte di pandispagna (che mi auguro, come voi, arrivi il prima possibile per rassicurarci), vi segnalo che ci siamo già attivati per verificare che non si tratti di un improvviso malfunzionamento dei nostri sistemi... Vi terrò aggiornate, nella speranza che sia ovviamente lei a intervenire per fugare ogni dubbio! Serena di Dolcidee.it
deliziosa
deliziosa il
ciao a tutte ho provato ora e mgrazia è contattabile mentre pandispagna ancora no.
guest22299
guest22299 il
Ciao care dolcine sono Maria Grazia (Pandispagna, vi ringrazio tutte per il grande interesse che mi avete dimostrato. La verità è che ho lasciato dolcidee. Ho cancellato il mio profilo utente e ora mi sto connettendo un attimo solo per darvi delle spiegazioni che penso meritiate, visto come vi siete preoccupate per la mia assenza. Qualche giorno fa mi sono resa conto che non desideravo più far parte di questa community. Nulla da imputare a nessuna di voi, semplicemente non mi sentivo più nel posto giusto. Avevo inviato un messaggio alla redazione per spiegare i motivi della mia decisione, ma a quanto pare non lo avranno mai ricevuto dal momento che Serena sembra non essere a conoscenza di nulla. Comunque me ne sono andata in silenzio perchè volevo evitare clamori e temevo che avvisandovi prima sareste riuscite a farmi cambiare idea. Ho pensato che tanto nessuno si sarebbe accorto, almeno non così presto, della mia assenza per cui è stato facile cliccare su "cancella profilo". Oggi tornata a casa, presa da un pò di nostalgia ho aperto dolcidee ed ho visto questo post dedicato a me e non vi nascondo di essermi pentita per essermene andata senza dirlo a nessuno. Vi chiedo scusa e vi auguro di proseguire in questa avventura con lo stesso entusiasmo che avete dimostrato fino a questo momento. Un saluto anche a Serena che si sta attivando per risolvere un guasto del sistema che non c'è mai stato. Vi abbraccio tutte quante e vi ringrazio ancora.
danielasippi
danielasippi il
Ciao M.Grazia, capisco che se non ti senti a tuo agio sarà un pò difficile convincerti a ritornare! Hai sbagliato pensando che nessuno se ne sarebbe accorto. Come vedi io me ne sono accorta subito! :) Se ci ripensi sai che qua ci sono le tue ricette e le tue amiche che ti aspettano! Ti auguro buona giornata, per oggi e quelle future! Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
e chi sono io per farti cambiare idea quando, tempo fa, avevo provato le stesse cose? non so cosa ti abbia fatto prendere questa decisione che rispetto, ma il pensiero di non connetterti più ti sta già lasciando un pò di amaro in bocca (come era successo a me) quindi vedi che non è così facile. come scrissi tempo fa in un posto fare outing non basta a togliersi la DIPENDENZA da questo sito (con tutti i lati positivi e negativi che contiene). stacca un pò, ma di tanto in tanto fatti sentire e chissà che poi tutto torni a posto e la nostalgia di questa comunity non prenda il sopravvento e ti faccia tornare. nel frattempo, ti auguro ogni bene e, se avrai bisogno, sai che io sarò qui. buona continuazione di estate e, spero, a presto. evelin
isamaxcris
isamaxcris il
UN ABBRACCIO ANCHE DA PARTE MIA