Il forum dolcidee

Torna al Forum
tiziana-64.80

la prima ricetta..

Creata da tiziana-64.80 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
254
11 anni
Ragazze ho finalmente la mia prima ricetta nella mia pagina personale. Perdonate la spiegazione poco dettagliata...la prossima volta mi impegnerò di più. Voi riuscite a vedere la foto? io no....:(

Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao tiziana, complimenti. se non è perfetta non ti preoccupare. pian piano migliora: è solo questione di prenderci la mano. per la foto, ci vuole un pò, ma vedrai che viene, sempre che non sia troppo "pesante". per essere sicura che ci stia, io la faccio da lontano e poi la taglio così arriva in primo piano e diventa molto più leggera. se entro domani in mattinata non si vede ancora, prova a fare come faccio io e vedrai che tutto si sistema. buona serata. evelin
tiziana-64.80
tiziana-64.80 il
Speriamooooooooo perchè nn posso più fotografare la mia torta...ho solo quella foto. Grazie e buona serata evelin
milady
milady il
Ciao tiziana, è successo anche a me all'inizio che non riuscivo a capire perchè non si vedesse la foto. Succede a tutte! nTieni presente che in ogni caso le foto si vedranno sempre dopo almeno un giorno. Comunque nn deve esere troppo pesante, eventualm puoi usare un programma tipo "vso resize" per rimpicciolirle. é sempliece e gratuito.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cara tiziana, sono andata a vedere la ricetta e ti ho lasciato un suggerimento. quando vuoi vai a vedere. ciao ciao. evelin
tiziana-64.80
tiziana-64.80 il
Letto grazie Evelin.....!!Spero arrivi presto la foto. Buona serata