Il forum dolcidee

Torna al Forum
tiziana-64.80

Buonasera...

Creata da tiziana-64.80 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
314
11 anni
Ragazze buonasera vorrei un consiglio per una torta veloce veloce...sono a casa senza far niente e ho voglia di una cosa buona....grazieeeee

Risposte (8)

isamaxcris
isamaxcris il
Ciao TIZIANA perche nn vai ha vedere la mia torta coccolamelosa buona e veloce vai a vedere ISA
tiziana-64.80
tiziana-64.80 il
Peccato mi manca il vasetto di yogurt. Usi quello al naturale?
cinzialanni
cinzialanni il
ciao 2 bicchieri di farina, 1 bicchiere e mezzo di zucchero , 1 bicchiere e mezzo di liquidi(importante nel conteggio inserisci almeno 2 uova poi per il resto fai fare alla fantasia:olio, burro, latte, panna, yogurt, liquore, insomma mischia tu) un pizzico di sale , 1 bustina di lievito x dolci e poi tutto in forno x 35\40 min.
francescaserra
francescaserra il
Perchè non provi a fare la sacher torte. la trovi nel mio profilo. Ciao. :-)
isamaxcris
isamaxcris il
Si uso il muller bianco ISA
cinzialanni
cinzialanni il
Certo importante infornare per 3540 minuti cioè 59 ore!!! AVRAI CAPITO CHE HO SBAGLIATO SONO 35 BARRA 40 MINUTI. SCUSA, ma l'ho subito detto che sono una gran pasticciona
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Tiziana, potresti scegliere la mia ciambella veloce e semplice da fare e di ottima riuscita, la trovi nella mia raccolta per la prima colazione baci Germana
tiziana-64.80
tiziana-64.80 il
Grazie a tutte però mi sono resa conto di avere solo 2 uova in casa...quindi mi sà che il dolce salta....buona cena ragazze