Il forum dolcidee

Torna al Forum
imma1977

Ho inserito la mia prima ricetta, con la variante SENZA GLUTINE

Creata da imma1977 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
298
11 anni
Ciao a tutte, ho inserito pochi giorni fa la mia prima ricetta. Non so muovermi ancora bene nel blog e non so se l'avete letta. E' un dolce semplice e buonissimo e mi piacerebbe farvelo provare. Ci sono anche le indicazioni per prepararlo senza glutine (mio marito è celiaco) ed è favoloso. Provatelo e fatemi sapere. Grazie :-)

Risposte (5)

danielasippi
danielasippi il
Ciao, ho visto la tua ricetta e l'ho anche votata! Complimenti. Daniela :)
chiccolino
chiccolino il
Ciao Imma,ho visto e votato la tua ricetta. Per andare a vederla basta che entri nella tua pagina personale e clicchi su "ricette" e ti apparirà tutta la lista di ricette da te inserite (e anche la lista della ricette delle altre dolcine che tu hai salvato cliccando sull'apposito tasto che c'è in ogni ricetta). Vedrai che entro pochissimo ti saprai destreggiare nel sito come noi! Ovviamente se hai dubbi chiedi e ti verrà risposto! Belinda
imma1977
imma1977 il
Grazieeeeee, in questo forum mi sento come in una famiglia. Sono felice di essere tra di voi. Baci baci
chiccolino
chiccolino il
Mi fa molto piacere...lo sai che ogni volta che dò il benvenuto a un nuovo iscritto mi verrebbe da scrivere "Benvenuto in questa grande famiglia"? Poi,però mi correggo perchè penso che non a tutti piacerà stare in questo sito (ed esempi ce ne sono!)e mi limito a salutare! Un baciotto. Belinda
cinzialanni
cinzialanni il
ciao imma, ben venuta, ti ho lasciato un commento sulla ricetta. baci