Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Live Blogging

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
373
11 anni
Ciao dolcine che come me, siete rimaste a casa, ho una domanda da porvi: vedete bene la sezione dedicata a Perugia, quella tenuta da Pandispagna? Come dicevo ad Isa temo che siano foto che non vengono caricate....potete guardare e dirmi se succede anche a voi oppure è un mio problema (anche se non credo!)? Grazie dolcezze e buona serata!! Bea

Risposte (7)

isamaxcris
isamaxcris il
BEA tranquilla non e' un tuo problema anche ha me si vede solo una foto devono caricarle ISA (peccato pero' nn esserci mi dispiace molto )
isamaxcris
isamaxcris il
UFFA NN LE VEDO E TU BEA
miaetua
miaetua il
ciao io le vedo e sono tante, se non è un problema di computer provate al cliccare nella homepage sul stand 'dolcidee' sotto alla scritta l'inviata ecc e si vede che stanno proprio bene,
giocice
giocice il
Isa, ora le vedo tutte!! Dovevano solo essere caricate! Isa riprova e vedrai che le vedi!!
isamaxcris
isamaxcris il
BEA le vedo ma tu riesci e riconoscere tutte le dolcine
giocice
giocice il
Beh, cara Isa, direi proprio di no! Di sicuro c'è Evelin e dietro a Serena mi pare di riconoscere MGrazia...Tante altre che sono senza "volto" sul sito...quindi!! Baci, Bea P.S. ma tu perchè non sei andata? Io avrei voluto ma lunedì mattina mio marito va via per lavoro e parte presto la mattina, quindi non ho insistito....
isamaxcris
isamaxcris il
CARA BEA DA TORINO A PERUGIA IN DUE GIORNI CON I BAMBINI ERA UN PO LUNGO SARA' PER LA PROSSIMA UN BACIO ISA