Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Come state?

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
249
11 anni
Ciao dolcine come state? io sono stata a letto 2 giorni causa influenza, febbre alta e mal di gola... Oggi sto leggermente meglio e naturalmente il primo pensiero è stato x voi, un forte bacio a tutte Licia

Risposte (9)

cinzialanni
cinzialanni il
... ti immagginavo ai tropici su calde spiagge ad assaporare qualche esotica prelibatezza, invece... sono felice che stai meglio e che sei ritornata, si è sentita la mancanza. Baci Cinzia
felix1960
felix1960 il
Grazie Cinzia sempre gentile....... Licia
danielasippi
danielasippi il
Curati Licia: miele, latte caldo e tanto calduccio! Ciao. Daniela :)
isamaxcris
isamaxcris il
CIAO LICIA sono contenta che stai meglio ,anche io ho il piccolo con una tosse tremanda , sciroppo ed aresol tre volte al di', un bacione ISA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
latte caldo, miele e, se potessi, ti manderei il dolcetto che ho nel forno e che è adattissimo a questa stagione e a quando non si sta bene (un dolce meraviglioso alla cannella!!!). te lo mando col pensiero. guarisci superpresto. evelin
pasticcina81
pasticcina81 il
ciao, mi spiace che non stai bene...spero tu guarica presto ;-)
feli86
feli86 il
Ciao Licia,rimettiti al più presto.......così potrai postare le tue prelibatezze !!!!!!!!! X evelin perchè non ci fai partecipe di questo dolce alla cannella ???????? dai posta la ricetta se non l'hai ancora fatto..........bacioni a tutte e 2 Pina ^_^
chiccolino
chiccolino il
Ciao Licia! Avevo notato la tua assenza....ti sto mandando una bella fetta della crostata cioccococcosa di muckilla...una vera delizia!!! Ti è arrivata? Stai al calduccio e (lo so che la dieta non lo prevede) prendi una bella cucchiaiata di miele di eucalipto dentro ad un bicchierone di latte caldo come dice Evelin!!! Un bacione. Belinda
smile81
smile81 il
Povera la mia mamma! Anche io ho avuto Valerio con febbre, tosse, raffreddore... Insomma un po' di tutto! Ora Tommo ha iniziato a tossire, oggi si è aggiunto anche Simone. Quasi quasi metto la croce rossa fuori dalla porta, sembra un ospedale! Riguardati e torna presto tra noi. Daniela